Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mchope80

Gestisco e vendo server 2-64 GB

Recommended Posts

Salve,
vendo e soprattutto gestisco server minecraft. Scegliete voi la tipologia di VPS o di server dedicato: ram, processore, hd, posizione geografica (dagli usa all'asia), etc. Cerco il server fisico al miglior prezzo da provider internazionali e non (dipende dalle vostre esigenze) e gestisco in maniera del tutto custom il server. Possibilità di installare qualsiasi tipologia di interfaccia (multicraft, mcmyadmin, etc), altri tool (ad esempio teamspeak), settare il dominio, installare sullo stesso server il vostro sito e tutto quello che può esservi utile. I server avranno come sistema operativo Linux e non Windows, tranne se non scegliete voi di sacrificare parte delle performance del server con windows.

Contattatemi in privato per maggiori chiarimenti se interessati ad iniziare o continuare progetti estremamente custom e performanti.

Sono disponibile anche per la manutenzione di VPS e server dedicati già da voi posseduti.

Si può fissare un costo di gestione mensile o ad intervento.

Le password di accesso al server le avrete anche voi e non saranno mia esclusiva. Il server sarà vostro e non mio.

____________________________________

Sviluppo anche siti web ad hoc secondo le vostre esigenze. Il costo di sviluppo e mantenimento dipende dal progetto. Lo sviluppo web può essere ovviamente svincolato dal setup di un server.


Se avete una connessione performante in casa o in un vostro locale si può valutare insieme la possibilità di utilizzare macchine da voi possedute, sia nuove che già 'stagionate'.

Sono un ing. Informatico e di professione uno sviluppatore web da più di 8 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.