Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Traduzioni delle guide italiane di Minecraft, Combat e Construction

Recommended Posts

Ciao a tutti,

precedentemente è stata fatta una news riguardo la traduzione delle guide ufficiali italiane di Minecraft della Mondadori.

Finalmente oggi posso fare la successiva, felicemente annunciando che il lavoro non si tratterà di una semplice correzione ma traduzione completa di tutti i nuovi inserimenti fatti per aggiornarle alla versione 1.8 del gioco, esatto, le prossime uscite saranno riviste anche sotto questo aspetto, ciò per stare al "passo coi tempi".

Da oggi è arrivato il materiale per Combat, e nella sezione Traduzione aprirò un thread nel quale chiederò qualche parere perché difatti non sarà seguita alla lettera quella del gioco visti i recenti disagi creati per mandarla in balia di voti, spesso dati con poca riflessione e tutt'ora in grave deficit di interesse su crowdin.

Tra l'altro faccio notare che alcuni termini sono già sotto traduzione da parte degli addetti della Microsoft, non presenti su crowdin e che necessitano praticamente di essere "scoperti" da noi.

Kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.