Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vlad123

Server e command block

Domanda

scusate ma se io faccio un server in survival e io amministratore prendo il command block col comando give, posso usare anche gli altri player il comando give?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

No, solo gli amministratori posso usare quei comandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! Se io distruggo un command block con dentro un comando quando lo prendo e lo ripiazzo c'è di nuovo il comando oppure è vuoto?PS: come cavolo si fa a fare la tilde? si deve mettere tutte le cordinate(tutti i numeri fino all'ultimo decimale?) per usare il comando  di teletrasporto in modo preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! Se io distruggo un command block con dentro un comando quando lo prendo e lo ripiazzo c'è di nuovo il comando oppure è vuoto?PS: come cavolo si fa a fare la tilde? si deve mettere tutte le cordinate(tutti i numeri fino all'ultimo decimale?) per usare il comando  di teletrasporto in modo preciso?

Per prendere un CB con dentro il comando devi premere in contemporanea il tasto centrale del mouse e CRTL (io ce l'ho così). La Tilde si può fare direttamente con Mac o Gnu/Linux con tastiera italiana, oppure la devi copiare-incollare se usi Windows. Se lo farai ovviamente sarà più preciso, ma puoi anche evitare di inserire i decimali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per fare la tilde devi modificare i caratteri speciali sulla tastiera, con alt+shift, e al posto della barra verticale | c'è ~. Per ritornare normale basta fare di nuovo alt+shift.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Poi riguardo al prendere il commando block, questa cosa è risaputa? No perchè io volevo fare una trappola col CB che poi si auto distruggeva, togliendo le info su dove era stato telestrasportato....al massimo posso risolvere mettendo un bel lago di lava...SI può chiudere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Poi riguardo al prendere il commando block, questa cosa è risaputa? No perchè io volevo fare una trappola col CB che poi si auto distruggeva, togliendo le info su dove era stato telestrasportato....al massimo posso risolvere mettendo un bel lago di lava...SI può chiudere!

Per togliere le info scrivi in chat /gamerule commandBlockOutput false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Poi riguardo al prendere il commando block, questa cosa è risaputa? No perchè io volevo fare una trappola col CB che poi si auto distruggeva, togliendo le info su dove era stato telestrasportato....al massimo posso risolvere mettendo un bel lago di lava...SI può chiudere!

Non si limita al command block, qualsiasi blocco modificato ora lo puoi prendere modificato così come lo vedi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.