Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Domanda

RYLnBJV.png
FullHeart.png Tabella con lista mods, autori, links di riferimento e permessi. FullHeart.png

In arrivo informazioni dettagliate per il modpack e per il server ufficiale.
Dove dice "Permesso" o "permission" è perchè non ho ancora avuto tempo di riportare gli screenshots dei permessi.
Info mancanti causa festività natalizie/fine anno hail.gif

fire.png Una nuova collezione mods firmata ChaosCube lo stato delle mods fire.png
sworddiamond.png In una terra sferzata dai cataclismi resisterete alla apocalisse zombisworddiamond.png
spartarullaom4uy7.gif Gameplay al limite del ragequit, non adatto ai deboli di nervi.spartarullaom4uy7.gif

opblock.png Un' anticipazione su cosa troverete, ho saltato le dipendenze, per la lista completa controllare la tabella sopra:

mobcreeper.png mobskeleton.png mobspider.png mobzombie.png

[spoiler]
 Buildcraft-additions, un addon di buildcraft con nuovi macchinari, attrezzi e un libro che ti guiderà in queste due mods;

 Applied Energenistics 2, l'ultima versione della famosissa mod tecnologica;

 Compact windmills, addon di ic2 che fornisce griglie compatte per la produzione di energia eolica;

 Infernal Mobs, abilità speciali per mobs, hud in stile diablo, la configurazione è stata personalizzata riducendo la possibilità di spawn degli infernal ma le proprietà sono state aumentate per offrire dei veri e propri boss random;

 Archimedes Ships, la mitica mod delle navi e dirigibili;

 Pressure Pipes, tubi per buildcraft a pressione;

 Twilight forest, dimensione magica dove non è mai giorno e non è mai notte, nuove meccaniche quest attive, controllate il topic originale per vedere come funziona;

 Doomlike Dungeons, nuovi dungeons;

 Biome's O' Plenty, più di 40 nuovi biomi;

 Buildcraft, la famosissima mod di costruzioni;

 EnderStorage, ceste del teletrasporto con privatizzazione dei canali;

 NotEnoughItems, la famosissima mod per gestire i crafting delle mods;

 WR-CBE, Wireless Redstone ChickenBones Edition;

 Hardcore Ender Expansion, un nuovo end, chi sarà il primo conquistatore della dimensione finale? Completa di libro e conquiste (achievements);

 Mo' Zombies, dieci varietà di zombies;

 Weater and tornadoes, alluvioni, tempeste, venti e tornadi, riparatevi sotto un tetto solido, compreso di weater deflector;

 Zombie awareness, zombie coscienti, creepers kamikaze e invasioni aliene, ma attenti luce e sangue li attireranno a voi;

 Railcraft, chiuf!chiuf! La mitica mod dei treni;

 Compact Solar, addon per ic2 per griglie compatte di pannelli solari;

 Ironchests, la famosissima mod delle ceste metalliche;

 Wawla, what are we looking at, addon per waila con informazioni aggiuntive;

 Shinyfood, cibo che luccica, anche la carne marcia diventa appetibile se placcata d'oro;

 RemoteIO, inventari e trasporto remoto di items e entità;

 TooMuchTime, personalizzazione del tempo in minecraft, vedi note*;

 Armor Smelter, sciogli vecchi attrezzi e armature metalliche per ottenere l'equivalente in lingotti;

 QuiverBow, nuove armi a distanza, balestre a ripetizione, tirapugni, lancia razzi;

 ShellArmor, armatura a scaglie, contromod di quiverbow;

 Unique Artifacts, artefatti magici in dungeons spettacolari;

 Backpacks, zaini;

 IHL Tools & Machines, attrazzatura avanzata per ic2;

 Thaumcraft Gates, buildcraft gates infusi di magia thaumica;

 Better villages, nuovi villaggi;

 LevelUp!, classi RPG con livelli e skill points per classe;

 New Dungeons, nuovi dungeons;

 Adventurers amulets, gli amuleti degli avventurieri;

 Thaumcraft Mobs aspects, aspetti magici dei mobs per thaumcraft;

 Advanced Repulsion System, sistema di repulsione entità avanzato, schudi magnetici per ic2;

 Dimensional anchor, caricatori di chunks;

 Recurrent Complex, genera nuove strutture personalizzate in nuovi chunks usando schematiche, vedi note*;

 Food plus, spaghetti, pizza o gulash di zombi, un sacco di nuove ricette per sfamarvi;

 Inventory Tweaks, gestione avanzata dell'inventario;

 quickhotbar, ruota il tuo inventario con ctrl+rotella del mouse;

 Modular Powersuit, la famosissima mod dell'armatura cybertronica più terrificante dell'universo modding;

 Advanced dispensers, dispensers avanzati;

 Thaumic Warden, schudi protettivi thaumici;

 Carpenter's Blocks, la famosa mod di costruzioni;

 IC2 Backpack HUD, hud per l'armatura a sinistra della hotbar;

 Project:Red, redstone avanzata, vulcani e tubi magnetici;

 Obsidiplates, pressure plates avanzate;

 CustomNPC, npc personalizzabili, con quests e fazioni, vedi note*;

 Universal Coins, moneta universale, con il blocco shop potrete acquistare dal server e con il blocco shop personale potrete aprire il vostro shop, vedi note*;

 Openblocks, la famosissima mods del deltaplano e delle tombe;

 Improving Minecraft, miglioramenti e aggiunte a minecraft, i mobs pacifici sono in versione primitiva, vanno catturati e fatti evolvere negli animali vanilla;

 Chisel, mod di costruzione e decorazione avanzata;

 JABBA, barili e nuovi contenitori;

 Waila, what am i looking at, informazioni avanzate su ciò che state guardando;

 TabbyChat, gestione chat avanzata, compatibile con twitch e irc;

 OpenComputers, computers avanzati in minecraft;

 Advanced Solar Panels, pannelli solari avanzati, per ic2;

 Usefull pets, nuove abilità per gli animali da compagnia, possibilità di addestrare ogni animale passivo;

 Thirstmod, mod per la sete in minecraft, non uscite di casa senza la vostra borraccia di acqua filtrata;

 Advanced Genetics, genetica avanzata, acquisisci le proprietà dei mobs che studi;

 IC², ultima versione di industrialcraft 2 sempre aggiornata;

 SoundFilters, gestione audio avanzata per minecraft, buggata, sarà rimossa presto;

 ElectroMagicTools, rimossa verrà reinserita, vedi note*;

 NEIIntegration, addon per not enough items;

 Automagy, ponte tra thaumcraft, buildcraft e industrialcraft 2;

 Progressive Automation, automazione progressiva, mod vincitrice di modjam 2014 come miglior bilanciamente di gameplay;

 Emotes, esprimiti con le emotes, dimostra il tuo disprezzo con un facepalm o esaltati con un balletto, da provare;

 Steve's Carts, mods di treni tecnologi avanzati;

 Steve's Factory Manager, addon per steve's carts per gestire sistemi di treni avanzati;

 Blocklings, i blocchi prendono vita, simil-pokemon, addestrane uno al trasporto o al combattimento, sarà un tuo compagno fedele;

 IC2 Nuclear Control, l'energia nucleare alla portata di minecrafters;

 Advanced machines/IC2, macchinari avanzati per ic2;

 Thaumcarpentry, addon di carpenters block per thaumcraft;

 Mariculture, agricoltura marina;

[/spoiler]

gold.png NOTE:

[spoiler]

  • Infernal mobs è stato modificato per fare spawnare meno ultra, rare e elite ma con le abilità aumentate, i boss come il drago, l'hydra, il wither, l'uberghast, il leech sono infernal di default.
  • Sto valutando di inserire veinminer, toomuchtnt e electromagic tools.
  • Sto valutando se modificare toomuchtime per offrire 2 ore di giorno e 4 ore di notte per creare una vera e propria apocalisse zombie, alla “pitch black” il film.
  • Sto valutando di inserire la mod potionpacks di quiverchewski.
  • La lista dei prezzi per il blocco shop del server non è ancora stata fatta, mi sarebbe utile un aiuto.
  • I custom items di customnpc sono disabilitati.
  • L'unlearning book di levelup! è disabilitato.
  • Premete L o CANC per accedere al menu delle classi quando raggiungete 4 livelli.
  • Ogni tanto quando morite fa fatica a respawnare, continuate a cliccare respawn incessantemente, se sloggate rischiate di perdere la tomba.
  • All'inizio la collezione contenteva anche Galacticraft, a causa di grossi conflitti e bugs la ho dovuta rimuovere ma potrei reinserirla appena ci saranno aggiornamenti.
  • Appena mi viene in mente qualcosa lo aggiungerò quì.

[/spoiler]

bookshelf.png Client personalizzato:

Launcher basato sul codice di SKCraft, autori di WorldEdit,WorldGuard e tanto altro.
[spoiler]Presto il sito sarà migrato a chaoscube.it e il launcher sarà aggiornato
Ricordatevi di cliccare Options e aumentare la Maximum RAM e il PermGen a 256
Per ora scaricate il launcher da quì --> [spoiler]http://chaoscube.dyne.org/[/spoiler][/spoiler]
 

Dowload per MultiMC, mac e GNU/Linux

 

bookshelf.png Server:

 
[spoiler] Il server è gia configurato all'interno del client, Kenshiro Mod, quicktoolbar e sound filters sono completamente opzionali.

Regole:
Niente bimbominchiaggine, attaccare gente a caso, prendere cose di altri senza chiedere;
Niente bordello in ts;
Siate proattivi, se scoppia qualcosa riparatelo;
Se uscite di notte senza armatura o armi non inziate a gridare AIUTOAIUTO;
Proponete belle schematiche per recurrentcomplex mod e riceverete premi;
Se crasha il server avvertite subito q9c9p;
Ritengo il diritto di aggiungere altre regole;

PVP:
Al più presto aggiungerò qualcosa di simile alla PvPtoggle per permettere ai giocatori di accendere e spegnere il PvP;

KITS:
Presto aggiungerò dei kits a tempo e alcuni a pagamento ( virtuale ovviamente, mi riferisco ai coin di gioco il server è NO-PROFIT )
Esempi non ancora implementati:

base: set di pietra, 4 bottiglie di acqua, 1 cibo di foodplus, armor di pelle, tirapugni, utilizzabile ogni 6 ore (2 di giorno+4 di notte);

provviste: set di cibarie di foodplus e 2 bevande, temporizzato come il base;

libri: kit dei libri delle mods e il libro con le info del server/benvenuto, utilizzabile ogni ora per evitare spam dei kits;

thaumcraft: tavoli, libreria, lente, carta, inchiostro, a pagamento in coins di universal coins, prezzo da decidere;

fabbrica: kit di macchinari da decidere, ma credo sarà la roba base di bcadditions, qualche generatore e una fornace elettrica, a pagamento in coins di universal coins, prezzo da decidere;

autotrasporti: kit con selle, railcraft,steve's carts e archimedes ships; 

Dungeons:
Inviateci o linkateci dei bei dungeons e delle nuove strutture da aggiungere a recurrent complex per avere sempre nuove cose da scoprire eplorando la mappa.
Premi ingame per le strutture migliori.

Aree protette:
In lavorazione;

Lotti di terra personali:
Presto dovremmo poter offrire il claim protetto di pezzi di terra, in lavorazione;

 

[/spoiler]

bookshelf.png Screenshots:

  
In arrivo

 

N.B.: questa è la collezione personale di q9c9p e non una commissione, rispecchia ciò che piace a q9c9p e pochi altri, non chiedete Equivalent Exchange, Thermal Expansion, MineFactory o mods "facilone". Altra cosa, a questo giro niente changelog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Al posto della openComputers perché non metti la computercraft? è molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cè, sto aggiornando la lista mods e ho dimenticato di mettere computercraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace mi piace appena metto apposto il PC faccio un giretto sul server con un paio di amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
    • Da Defe
      Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..
      Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui
      Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti
    • Da q9c9p
      Buongiorno sono Faccina (il mio nick è una faccia in ascii art, orecchie a sventola, occhi con le occhiaie e nasone a patata) ma alcuni mi conosceranno anche come Fantazzini4Ever,
      insieme ai miei spettatori di twitch sto sviluppando/assemblando un modpack per 1.16.5 incentrato attorno alla mod Create.

      In passato ho sviluppato vari modpack hardcore, tra cui "Saccheggio a Minecraftia" modpack piratesco per 1.6.2, "BrutalCraft - the ragequit modpack" per 1.7.10, "BrutalCraft 2 - Merry crisis and happy new fear" per 1.12.2 (durato poco e non completato a causa degli aggiornamenti di MC-forge e l'abbandono di tante mods da parte degli sviluppatori).
      Il modpack è un pò tecnico, un pò avventura e un pò hardcore. Disegnato attorno alla mod "Create", con piccole mods di migliorie, aggiustamenti, mostri e "contorno", ma possiamo dire che Create è il primo piatto.

      Una breve lista iniziale per darvi una idea, non listo le varie dipendenze e librerie:
      Securitycraft CarryOn DoggyTalents Tutte le mods di Macaw(tetti, ponti tibetani,porte,finestre,mobili d'arredamento) Drawers PracticalTools (hammer,exavator,ascia abbatti alberi) AbsentByDesign (versioni di scale,muri,ecc di blocchi mancanti, esempio scale e muri di glowstone) Chisel&Bits (Chisel non cè più,RIP) ChunkLoaders ExtendedCaves ProgressiveBosses AI-Improvements ExtraStructures(edifici in giro per la mappa, alcuni con boobytraps) Savage&Ravage AlexMobs Clef (strumenti musicali suonabili in gioco, basati su files ABC) CookingForBlockheads (cucina automatica) FarmingForBlockheads (Blocco per comprare tutti i semi presenti nel pack, stiamo riflettendo se toglierlo per diminuire il numero di mods) SilentGear e SilentGems (gemme prezione varie, blocchi e armature di esse) AmbientSounds FastFurnace e FastWorkbench (malgrado il nome sono semplicemente delle mods di migliorie/ottimizzazione del codice di MC) AntiqueAtlas MoreOverlays Controlling GiantSpawn MountedPearl SleepingBags Aquaculture MouseTweaks e InventorySorting AttributeFix Corpse InfernalExpansion NastyMobs Supplementaries BackTools CraftingTweaks CraftTweaker SurroundingIndicators (stiamo decidendo di toglierla perchè OneProbe fa la stessa cosa per mobs e entities) BedBenefits (dormire regenera gli hp e toglie brutti status) Jei e vari addons per jei OuterEnd TheOneProbe BetterAnimalPlus Create PackedUp (permette di fare blocchi di vari item come zucchero, selce, polvere da sparo, per meglio immagazzinarli) Undefeatables BetterDrowning Pam's harvestcraft 2 UpgradeAquatic BetterHunger CreeperFix ValHlesiaStructures (nuove strutture e dungeons) CurioOfUndieing e CurioElytra (Slot aggiuntivi per Totem immortal e Elytra, cosi da avere mano sinistra libera e pettorina armatura insieme alla elytra) VanillaTweaks  
      Molto probabilmente aggiungeremo RandomPatches mod che aggiusta tutta una serie di bugs di minecraft, tra cui bugs di duplicazione insiti nel vanilla da tempi memori (senza star qui a nominarli), ma essendo una mod "speciale" stiamo aspettando di testare bene il pack, cambiare ricette, ecc, prima di inserirla. Durante lo sviluppo di BrutalCraft 2 scoprimmo che andava in conflitto con varie mods perchè modificava il codice/funzionalità usate da alcune mods e ci impazzimmo per due settimane perchè non capivamo fosse colpa di quella mod, giusto per menzionare perchè sarà l'ultima mod aggiunta prima di definire il pack "chiuso ad altre aggiunte".

      Per chi fosse interessato la live twitch di riferimento è QUESTA;
      Il nostro discord lo trovate a QUESTO LINK , ma non siamo in tanti, e il discord è abbastanza deserto per cui è preferibile venire in live a tutte le ore, non chiedetemi orari perchè siamo tutti abbastanza discostanti.
      Saluti e buon 2021!
      q^c^p
       

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.