Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

[SPECIAL SURVIVAL 1] Big Hand (Mano Gigante) By GiorgioGJ

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [SPECIAL SURVIVAL 1] Big Hand (Mano Gigante) By GiorgioGJ

File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50618-gi¤rgiⓞgj/]Gi¤rgiⓞGJ[/url]

File Submitted: 31 dic 2014

File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

 


Avete mai sognato di giocare nell'Isola a forma di mano? Quell'immagine famosissima che gira sempre nel web, ma non ne esiste un mondo? Ecco qui, ho creato un isola con la forma simile, ma un pò modificata da me e l'ho resa in modo che ora è più adatto alla modalità più amata "Sopravvivenza". Nell'isola ci sono delle chest che vi daranno una mano per completare tutte le sfide!
Preparatevi per la prossima edizione, pubblicherò diverse mappe di Sopravvivenza "Speciale" Buon anno a tutti!
Scrivete nei commenti se vi piace

 


[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1306-special-survival-1-big-hand-mano-gigante-by-giorgiogj/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cest"... se proprio vuoi usare l'inglese, fallo per bene...

 

Comunque quando capiterà la proverò... in questi giorni no di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha detto il Capo se devi usare l'inglese usalo bene ;D comunque appena posso me la provo, spero sia come la descrivi :) ti farò sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che versione dobbiamo usare?  :facepalm:


Ps: Lo sto provando ora non si capisce nnt ho davanti a me solo una chest e nnt cartelli e sto con la versione 1.7.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa: L'immagine che vedete sopra della mano non è la stessa che cè nella mappa scaricabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Si capisce che è l'immagine della "mano originale" c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sopravvivere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' compatibile con tutte le versioni, altrimenti specificavo. Bisogna sopravvivere (e l'ho scritto) ed è solo un'altro modo di giocare alla modalità sopravvivenza, poi se volete modificare, fate pure


Una sola cosa: L'immagine che vedete sopra della mano non è la stessa che cè nella mappa scaricabile

Inoltre, l'ho scritto che è modificata, per questo ho messo anche gli screen -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAARPOWAZZOO.....eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi si rompe il cuore dirtelo. Però non mi è piaciuta. Non ci sono dungeon e non è vasto. Il fatto che è una mano non centra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ho scaricato la mappa, e mi sono fatto un giretto... È carina, magari un po' piccola ma carina.
Se posso darti un consiglio, se fossi in te la rifarei un pochino più grande (aumento del 50% di volume), continuerei anche sotto all'acqua e metterei delle "grotte" all'interno della mano come se fossero delle vene.

Ciao
Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho scaricato la mappa, e mi sono fatto un giretto... È carina, magari un po' piccola ma carina.
Se posso darti un consiglio, e fosei in te la rifarei un pochino più grande (aumento del 50% di volume), continuerei anche sotto all'acqua e metterei delle "grotte" all'interno della mano come se fossero delle vene.

Ciao
Il Capitano

 O Capitano! Mio capitano! Grazie per il consiglio, ma non la modificherò, ho chiuso con questo progetto. Grazie anche a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Capitano! Mio capitano! Grazie per il consiglio, ma non la modificherò, ho chiuso con questo progetto. Grazie anche a voi!


Ahn... Capisco. Ora vado a dare una sbirciatina ai tuoi progetti attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahn... Capisco. Ora vado a dare una sbirciatina ai tuoi progetti attuali

Ti facilito la ricerca: Un film  :asd:

Non andiamo off topic ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gi¤rgiⓞGJ
      Avete mai sognato di giocare nell'Isola a forma di mano? Quell'immagine famosissima che gira sempre nel web, ma non ne esiste un mondo? Ecco qui, ho creato un isola con la forma simile, ma un pò modificata da me e l'ho resa in modo che ora è più adatto alla modalità più amata "Sopravvivenza". Nell'isola ci sono delle cest che vi daranno una mano per completare tutte le sfide!
      Preparatevi per la prossima edizione, pubblicherò diverse mappe di Sopravvivenza "Speciale" Buon anno a tutti!
      Scrivete nei commenti se vi piace
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.