Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vlad123

Amministratore e casa in bedrock

Domanda

Allora tutti sappiamo che la bedrock è indistrubbile e quindi farsi una casa con questo materiale equivale a farsi un bunker che nemmeno la nuke o altre robe che aggiungono la mod può distruggere...ma mistavo chiedendo...se sono amministratore(e quindi posso prendere la badrock) se sbaglio posso togliere quel blocco(in quanto amministratore) o è proprio indistrubbile a tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora tutti sappiamo che la bedrock è indistrubbile e quindi farsi una casa con questo materiale equivale a farsi un bunker che nemmeno la nuke o altre robe che aggiungono la mod può distruggere...ma mistavo chiedendo...se sono amministratore(e quindi posso prendere la badrock) se sbaglio posso togliere quel blocco(in quanto amministratore) o è proprio indistrubbile a tutto?

Se sei in creative certo che puoi per metterti in creativa scrivi in chat /gamemode 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La bedrock si può distruggere purtroppo, basta usare tanti alberelli di quercia scura. Però basta che fai 3 o 4 strati e diventa veramente indistruttibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bedrock si può distruggere purtroppo, basta usare tanti alberelli di quercia scura. Però basta che fai 3 o 4 strati e diventa veramente indistruttibile.

in che senso!? Io ho sempre saputo che la bedrock è indistrubbile. Cioè solo l'amministratore può distruggerla? o anche gli altri players?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso!? Io ho sempre saputo che la bedrock è indistrubbile. Cioè solo l'amministratore può distruggerla? o anche gli altri players?

Ci sarebbe un trucchetto, mi hanno detto.
In pratica, così facendo, pure i player possono distruggerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un trucchetto, mi hanno detto.
In pratica, così facendo, pure i player possono distruggerla.

come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come?

Quello che ha detto lelixsuper

Mettendo 4 arboscelli di quercia scura vicini se gli dai farina d'ossa una "radice" dell'albero può rimpiazzare un blocco di bedrock sotto (ovviamente non era previsto che succedesse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei ammnistratore tippati fuori dai confini del mondo e fatti li la base,è la cosa più sicura
La bedrock la rompi come niente e ci sono altri modi otre agli alberi di quercia scura che renderebbero la base griffabile anche se claimata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire claimata? Quindi se voglio farmi l'oscuro castello dell'amministratore che domina su tutto....poi nessuno lo vede perchè è hai confini del mondo?! Forse se riempo  i laterali di trappole e la faccio spessa di almeno 4-5 blocchi con un bel fossato di lava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.