Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

Carte Collezionabili & molto altro...

Recommended Posts

Ahahah togli la classe "sacerdote" e metti "papa francesco" :asd: :lol:

 

O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Metti classe Pietro, a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pietro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il primo papa, :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...no credo che sacerdote vada bene :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


È uscito un nuovo Cortissimo sul Canale!!! https://www.youtube.com/watch?v=ZycrliHhso0&feature=youtu.be

 

nella scritta del command block nel video, c'è scritto selezonato :asD:, no selezionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella scritta del command block nel video, c'è scritto selezonato :asd:, no selezionato?

 

Sìsì, me ne sono accorto anch'io xD  Epic Fail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ragazzi, ci sono! Scusate l'assenza in questi giorni (Scuola). Per ripagare il tempo perso, questo weekend Bomba vi farò una nuova arena Trailer in una nuova ambientazione e due nuovi Cortissimi!!!! Usciranno nel Weekend

 

 

Cortissimi

 

-Guarire il giocatore con una carta Guarigione

-Sistema di vite

 

Arena

 

-????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ragazzi, ci sono! Scusate l'assenza in questi giorni (Scuola). Per ripagare il tempo perso, questo weekend Bomba vi farò una nuova arena Trailer in una nuova ambientazione e due nuovi Cortissimi!!!! Usciranno nel Weekend

 

 

Cortissimi

 

-Guarire il giocatore con una carta Guarigione

-Sistema di vite

 

Arena

 

-????

non vedo l'ora, sei un genio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claustone come procede la mappa? Fra quanto potremmo avere una "demo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la mappa non è morta Don't Worry...Sono andato solo Mooooolto lentamente avanti. Non avevo postato i 3 video perchè mi ero reso conto che stavo Spoilerando troppo. Purtroppo sto lavorando ai command_block, non c'è nulla da vedere. Comunque la mappa sta diventando + un mini-game con le arene...Dove l'obiettivo sarà salvare la Principessa dal cattivo della partita...Non vi preoccupate, vi giuro che verrà portata a termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene entro la prossima settimana  uscirà il Prologo.  Che farà anche un po' da Demo, però è essenziale perchè altrimenti quando giocherete la mappa finita non ci capirete niente. In questa "Demo", si potrà per ora scegliere la Classe, ci sarà un combattimento con le carte, anche se non ultimato con il 100% delle combinazioni, dato che sarà anche un combattimento "Tutorial" (essendo il primo, dove vi spiegano un po' tutto) e quindi leggermente già impostati. Però ovviamente ci saranno momenti come ad esempio: <<Adesso puoi attaccare quella carta, o direttamente il nemico principale>>, che vi daranno un po' di scelta. Poi si vedrà anche...bè un pezzettino di storia (la Principessa Bonilla viene rapita...eppeppieppappappà)  :asd:  Insomma, non vi deluderò. Poi avevo anche aggiunto una Scoreboard:  si chiamerà Estrazione ( e all'interno della Scoreboard ci sarà scritto: Livello = 1/2 ecc.). Infatti in questa mappa si potranno rompere i minerali che troverete in giro, con il vostro Piccone, che al livello 1 Sarà di Legno, al livello 2 Legno Enchantato, livello 3 Piccone di legno enchantato + Tocco di velluto eccetera. Si salirà di livello di Estrazione ogni volta che romperete abbastanza minerali. Quindi per salire dal livello 1 al 2 sarà...facile, ma già dal livello 2 al 3 sarà già un po' + difficile. Comunque adesso vi state chiedendo: Ma cosa c'entra l'estrazione con una mappa Mini-Adventure-Game ? Credo che per ora sia l'unico modo per fruttare (ovviamente ci saranno altre cose oltre all'Estrazione...come...Non saprei consigliatemi  :asd: ) dei soldini. E i soldini portano a Buste, e le buste portano a carte, e senza carte non potete andare avanti. O almeno, c'è tecnicamente sì, potete andare avanti. Ma semplicemente per il fatto che mano a mano i nemici diventeranno sempre più difficili e le loro carte pure, quindi bisognerà ogni tanto fare uno spacchettamento per avere carte migliori. Comunque, in che modo l'Estrazione porta ai soldi? In giro ci sarà gente interessata ad alcuni materiali..Ed è probabile che mentre voi passeggiate per strada, e nel vostro inventario si trova un determinato minerale, e passate vicino ad uno studioso di...Smeraldi? Lui vi chiamerà e vi darà Soldi per i Minerali. Inoltre alcuni Minerali come i Diamanti/Smeraldi/Oro/Lapislazzuli/Redstone/Ferro non possono essere presi con un piccone di legno, quindi bisognerà scalare di livello. A cosa serve il Tocco di Velluto? Si dice che i minerali grezzi valgono di più  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow non vedo l'ora :)

 

Eheheh, io non vedo l'ora di mostrarvelo  :asd:


L'up-grade del piccone mi piace molto!

 

Credo che i livelli saranno intorno ai 20, per una demo è abbastanza. Credo...Comunque 4 livelli saranno Piccone di Legno , 4 livelli saranno di Piccone di Pietra (che sarà il secondo), 4 livelli saranno di Piccone d'oro, 4 livelli Piccone di Ferro e 4 Livelli Piccone di Diamante. Ovviamente questi si suddividono in ognuno 4 livelli di continui up-grade. Ogni livello un upgrade. Sicuramente ci saranno quelli che dicono:<< EH! Ma io avevo il mio piccone d'oro con il tocco di velluto, così i minerali davano di più, perchè avevo fatto 4 livelli con il piccone d'oro, e adesso mi avete dato il piccone di ferro (che è quello dopo) però non ha nessun enchant. Tranquillo! Innanzitutto vado a chiarire che l'unica cosa che vai a perdere è la Fortuna (enchant), però riguardo il Tocco di Velluto, ho capito che non c'è, però sicuramente un minerale non grezzo preso con un Piccone di ferro, vale di più di un minerale grezzo preso da un piccone d'oro. Quindi le cose sono regolate. Invece riguardo cosa possono rompere i picconi...Allors  Il piccone di Legno può rompere la Diorite, la Granite e l'Andesite (che frutteranno pochissimo, infatti non sono nemmeno minerali) Il piccone di pietra potrà rompere il Carbone, L'andesite, la Diorite e la Granite, il piccone d'oro potrà rompere Ferro, Carbone, Andesite, Granite e Diorite e il Piccone di Ferro potrà rompere tutto quello che ho detto + i diamanti, e il Piccone di Diamante uguale + Smeraldi...

 

Oh! Che ne pensate della Falegnameria? Un ascia di legno rompe solo Birch...Un ascia di Pietra solo Birch e Acacia...Una d'oro rompe solo Acacia, Birch e Spruce...Un ascia di ferro rompe solo Acacia Birch, Spruce e Quercia Nera, e un Ascia di Diamante rompe tutti questi più quello della Giungla...Essi andranno venduti ecc...

 

Insomma non è detto che uno debba fare entrambi...Però sono comunque due modi diversi per fare soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me queste le puoi mettere anche come missioni secondarie

Oppure

all'inizio fai scegliere il "mestiere", con quelli che hai elencato tu, tipo minatore, falegname ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembrano dei modi carini per guadagnare quindi ok a tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me queste le puoi mettere anche come missioni secondarie

Oppure

all'inizio fai scegliere il "mestiere", con quelli che hai elencato tu, tipo minatore, falegname ecc...

 

Ci saranno missioni del genere...Però tecnicamente queste sono cose per guadagnare, quindi possono essere fatte liberamente. Adesso stavo ripensando alla falegnameria...E credo che non la userò. Non ha...senso, ecco. Credo che l'estrazione per ora sarà l'unica...Comunque forse stasera farò un elenco di alcune carte. Volete sapere le Carte Comuni, carte Rare, carte Epiche o Leggendarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali carte vuoi vedere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.