Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NovaGamer

INNAMORARSI SU MINECRAFT? POSSIBLE Ç_Ç

Recommended Posts

Ritenete impossibile innamorarsi su minecraft? Bene! Guardatevi sto video

 

[video]http://www.youtube.com/watch?v=_gEeW5kqNDE[/video]

 

http://www.youtube.com/watch?v=_gEeW5kqNDE

 

 

Si raccomanda la visione a gente con età non inferiore ai 18 anni

 

 

dico anche agli amministratori che, se secondo loro (e secondo il regolamento che vige in questo forum), il video è offensivo, lo rimuoverò immediatamente dal forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Aaaaaaaaaa siamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenete impossibile innamorarsi su minecraft? Bene! Guardatevi sto video

[video]http://www.youtube.com/watch?v=_gEeW5kqNDE[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=_gEeW5kqNDE


Si raccomanda la visione a gente con età non inferiore ai 18 anni


dico anche agli amministratori che, se secondo loro (e secondo il regolamento che vige in questo forum), il video è offensivo, lo rimuoverò immediatamente dal forum!

"Troppo troia anche per la generazione attuale" muoioooo ahahahah :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh dio santo... e qui abbiamo toccato il fondo... povera Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh dio santo... e qui abbiamo toccato il fondo... povera Italia.

Ma non tanto perchè si siano """innamorati""" su Minecraft... tra 2 persone mature per carità, può succedere.... ma sono i discorsi sul libro... vomito!

C'è.... questi mi sa che scopavano nel server virtualmente... ehm cosa? O.o pazzi!

 

Ma il dubbio è se davvero la ragazza è femmina... dubito lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non tanto perchè si siano """innamorati""" su Minecraft... tra 2 persone mature per carità, può succedere.... ma sono i discorsi sul libro... vomito!

C'è.... questi mi sa che scopavano nel server virtualmente... ehm cosa? O.o pazzi!

 

Ma il dubbio è se davvero la ragazza è femmina... dubito lol

Beh l'amore è cieco.. ok, ma quello scritto sul libro è... BLEAH..

E poi è vero che l'amore è cieco bla bla, ma qui stiamo parlando di non sapere se dall'altra parte c'è un uomo, una donna, un alieno o cosa lol


E poi la cosa che più mi ha disgustato è che lui pensava a quando avrebbero un figlio... UN FIGLIO venuto da una relazione a cubetti su Minecraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'amore è cieco.. ok, ma quello scritto sul libro è... BLEAH..

E poi è vero che l'amore è cieco bla bla, ma qui stiamo parlando di non sapere se dall'altra parte c'è un uomo, una donna, un alieno o cosa lol

in effetti è quello il punto ahahah non il fatto che sia successo su Minecraft lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@xmail non era femmina.. era un mio vecchio amico che trollava :asd:



Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xmail non era femmina.. era un mio vecchio amico che trollava :asd:



Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

AHAHAHAHAHAH CREPOOO povero illuso ahahaahahah

Come fare gli esperimenti sociali su Minecraft grandi ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xmail non era femmina.. era un mio vecchio amico che trollava :asd:



Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Ecco qua lol... spero che il numero non sia del tuo vecchio amico, oppure il ragazzino che si fa le seghe mentali ci rimarrà male e si chiuderà nel nerding più puro  :missnin:


Friendzone is coming in Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentali dici?

...

Spero siano mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No.. ma non lo avevo incaricato io.. l ho scoperto facendo ip tracking :asd:

Il numero era di skyby98

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nutro seri dubbi :3

Quasi mi dispiace per quel poveretto che ci credeva in quella """"relazione"""".. mio dio, che brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Pietro99 ti dispiace?? L ho salvato per un pelo.. se il buffone si pijava il numero di telefono il caro skyby sarebbe stato continuamente tormentato da chiamate da sconosciuti o cose cosí (o peggio da pedofili).. tu non sai mai chi si cela dietro un player!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pietro99 ti dispiace?? L ho salvato per un pelo.. se il buffone si pijava il numero di telefono il caro skyby sarebbe stato continuamente tormentato da chiamate da sconosciuti o cose cosí (o peggio da pedofili).. tu non sai mai chi si cela dietro un player!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Hai pienamente ragione.


Che poi il latin lover a cubetti parlava come se fosse la vita reale... NON TI HO TRADITO.. come si tradisce qualcuno su un gioco in termini di """amore"""?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Pietro99 tasto shift :asd: sto crepando ahhhahah hahah

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pietro99 tasto shift :asd: sto crepando ahhhahah hahah

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Ahahahaha  :asd: crepo pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Troppo troia anche per la generazione attuale" muoioooo ahahahah :')

qv4uh0.jpg
Sarò bannato, ma sarò felice :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^
|
this

Cioè, minchia, è una delle regole più obv di internet.

>Su internet le ragazze sono ragazzi ed i bambini sono agenti dell'FBI.

Quindi, o si usa bene internet o non lo si dovrebbe usare mai.

E quindi mi stai dicendo che tutte le bimbeminchia di Twitter sono ragazzi?
Mmmh... fatti un giro su Twitter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Lupoghiaccio diciamo che le troie di 10 anni sono una realtà.. ma come ho detto in video quelle lo erano "troppo".

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Su internet le ragazze sono ragazzi ed i bambini sono agenti dell'FBI.


Non tutti ma molti xD hahaha quella dell' FBI mi e' piaciuta xD vero :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da latinix01
      Salve a tutti forumisti, oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione realizzata su minecraft PC: il nuovo ponte di Genova "San Giorgio" aperto all'inizio di Agosto. Ho deciso di realizzare questa riproduzione per onorare il nuovo ponte e allo stesso tempo ricordare le vittime del ponte Morandi. Il video caricato sul mio canale minecraft motorways mostra il ponte di giorno e di notte, nel video ho riprodotto il crollo del ponte Morandi con il temporale e il camion della "Basko" rimasto in bilico sul ponte. Subito dopo la ricostruzione (rappresentata dal ponte in costruzione con l'effetto sonoro dei martelli pneumatici, parte la presentazione del ponte lato Genova aereoporto e interconnessione con la A7 con tanto di frecce tricolori nel cielo. Vi lascio al video... vi invito ad iscrivervi commentare e mettere like :)
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Persone, ho aperto un canale youtube principalmente di minecraft. Vorrei sapere se a qualcuno potrebbe interessare il canale (https://bit.ly/SciaoMCYT) e se vi va di giocare insieme a me su discord (https://bit.ly/2zAbc1T) 
    • Da latinix01
      Ciao a tutti, oggi vi presento un progetto a cui ho lavorato intensamente l'ultima settimana: una riproduzione della città siciliana di Noto su minecraft.Noto è una città del sud-est della Sicilia famosa per l'architettura barocca e soprattutto per un evento: l'infiorata, evento artistico che consiste nel realizzare immagini con i petali di fiori che si tiene ogni anno sulla famosa Via Corrado Nicolaci, ogni terza domenica di maggio.Purtroppo, a causa del covid-19 l'infiorata quest'anno non si è svolta causando un danno economico notevole all'economia della città. Per questo, nel mio piccolo, ho realizzato questa riproduzione contenente: il duomo di San Nicolò, il municipio (Palazzo Ducezio), e l'intera via Nicolaci con l'infiorata, che prende spunto da quella dell'anno scorso salvo gli ultimi due bozzetti.L'obiettivo è quello di onorare la città di Noto e i suoi abitanti, sono di Siracusa,capoluogo di provincia di Noto, ma mi sento anche "Noticiano" o "Netino". Io credo che sarebbe bello se i "gamers" si impegnassero in un videogioco stupendo come minecraft nel far conoscere piccole realtà della propria nazione.Tutto quello che vedretè è stato realizzato in una settimana ricalcando, per quanto possibile le facciate degli edifici reali. buona visione.
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.