Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CaptainSnow

Idee per una adventure map

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Ho creato questo post per chiedervi dei consigli su una adventure map sullo stile medioevale.
Mi raccomando tirare fuori le idee.

Ciao.
Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco i miei consigli:
La storia:
C'era un castello infestato da tantissime anime oscure che facevano svegliare il re di notte...
Emettevano suoni strani e si sentiva per tutto il giorno un rumore che veniva dai sotterranei........
(Poi continua tu......)
Consigli:
Puoi fare questa custom map con una mod medievale........
Crea dei piccoli enigmi tipo:una porta chiusa e un labirinto,dentro il labirinto una che st
Con la chiave....
Crea una texture pack per la mappa....

Spero sono stati utili...... Quando sarà pronta mi mandi il link????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i miei consigli:
La storia:
C'era un castello infestato da tantissime anime oscure che facevano svegliare il re di notte...
Emettevano suoni strani e si sentiva per tutto il giorno un rumore che veniva dai sotterranei........
(Poi continua tu......)
Consigli:
Puoi fare questa custom map con una mod medievale........
Crea dei piccoli enigmi tipo:una porta chiusa e un labirinto,dentro il labirinto una che st
Con la chiave....
Crea una texture pack per la mappa....

Spero sono stati utili...... Quando sarà pronta mi mandi il link????


Non credo di usare mod dato che si possono usare i command block :) la texture mi sa che userò la default (che personalmente amo).
Puoi continuarla tu la storia che inizia ad affascinarmi la tua idea? :D
Grazie per i consigli, mi metto subito al lavoro.

Ciao.
Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di usare mod dato che si possono usare i command block :) la texture mi sa che userò la default (che personalmente amo).
Puoi continuarla tu la storia che inizia ad affascinarmi la tua idea? :D
Grazie per i consigli, mi metto subito al lavoro.

Ciao.
Il Capitano

 

benissimo  :pwnd:

Ecco la storia:

C'era un castello infestato da tantissime anime oscure che facevano svegliare il re di notte...
Emettevano suoni strani e si sentiva per tutto il giorno un rumore che veniva dai sotterranei........tu i re seguivi questo rumore ogni giorno ma non trovavi nulla...solo mostri e ragni velenosi.Ma un giorno si trovò davanti una porta misteriosa che portava su delle strane pedane che ti teletrasportavano  in un bosco......

PICCOLO CONSIGLIO PER COSTRUIRE IL BOSCO E ALTRO....

nel bosco magari puoi metterci nemici,enigmi......e anche dei dialoghi.....e alla fine ci puoi mettere un tempio dove si combattono tanti nemici;dove c'è una pedana che ti porta in un altro luogo tipo il bosco solo un pochettino più difficile.....ti consiglio di fare 4 luoghi tutti più difficili degli altri......tipo il deserto....la montagna di ghiaccio la base segreta dei nemici.........

RICOMINCIA LA STORIA:

Una volta raggiunto l'ultimo tempio il re sale sulla solita pedane ma viene trasportato nei sotteranei del castello dove si avvicina sempre di più lo strano rumore......all'improvviso vide una porta antica.....di lì si sentiva sempre più forte il rumore.........il re scoprì che dietro quella porta c'era un portale dell'inferno e un cesto pieno di cose potentissime.......il re entrò nel portale.......per andare a combattere l'autore di tutte le anime oscure.....Re wither (che sarebbe il wither boss)

 

spero esserti stato utile e ovviamente puoi aggiungere tanti parkour,enigmi e segreti............

 

P.s la cosa dei command block mi e piaciuta molto......così potrai fare molte cose  :mobnotch:  :mobnotch:  :mobnotch:  :mobnotch:  :mobnotch:

.


Ciao come va la costruzione?
Se vuoi puoi modificare la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena iniziato, ma credo che ci metterò molto dati i miei molteplici impegni scolastici :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io :-\
Io la mia mappa l'ho finita a Natale ora devo solo perfezionare la storia e aggiungere i punti di salvataggio.
Anche se dura poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando l'hai finita mi mandi il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma leggi in privato ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.