Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PIE_999

Natural Parkour by PIE_999

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Natural Parkour by PIE_999
File Submitter: PIE_999
File Submitted: 03 gen 2015
File Category: Custom Map

                                                                 ---ATTENZIONE E' SOLO UNA DEMO---
Ciao ragazzi sono PIE_999 (il creatore di questa mappa). Penso che troverete questa parkour map un po' diversa dalle altre, infatti questa mappa si chiama "Natural" perchè buona parte dei blocchi presenti sono stati creati casualmente dal mondo e il resto li ho aggiunti io cercando sempre di rispettare la generazione casuale del mondo.
In questa mappa dovrete fare parkour su dei cumuli di ghiaia e sabbia e dovrete intraprendere avventure in grotte sotterranee e spaccature nella terra illuminate da blocchi di GlowStone che vi guideranno per la mappa.
Potrete giocare di giorno o di notte ma io vi consiglio di notte perchè potrete godere della luce della GlowStone che renderà il tutto più bello e coinvolgente.
Potrete distruggere i blocchi per la mappa ma io vi consiglio di non farlo anche perchè non penso che ne avrete bisogno visto che la mappa in sè non è difficilissima e inoltre ho posto io stesso dei "checkpoint" di cui potrete usufruire in varie occasioni. Sono abilitati i cheat ma vi prego di non usarli poichè potrebbero rovinare la vostra esperienza parkour.
Infine c'è anche un easter egg che potreste trovare mentre giocate!
Essendo solo una demo potrete trovare dei bug e la lunghezza non sarà il massimo, ma apprezzo molto se la provate e mi fate sapere nei commenti delle eventuali segnalazioni di bug o di possibili miglioramenti da aggiungere nel rilascio ufficiale.
Bene... spero vi divertiate e vi auguro una bella esperienza parkour!! :pwnd:

versione mappa 1.7.10
Gameplay mappa by EnkaGaming https://www.youtube.com/watch?v=U7WXyJ9gSPI&list=UUEmWbhpkSlYRLm8ciRUkiMg
Gameplay mappa by iBoss ITATM https://www.youtube.com/watch?v=otAsxFdA6Bk

Cazzeggio mappa by 99KappaGogo https://www.youtube.com/watch?v=6_KdmXuwdUk

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generalmente mi è piaciuto, ma la prossima volta l'easter egg mettilo in parti un pò più nascoste della mappa, io l'ho trovato subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni PIE_999! Davvero ben fatta, anche se per adesso un po' corta! Trovata anche l'ester egg ;) Spero molto che il progetto vada avanti, perché è davvero molto carino!

 

Se vi può interessare, ho fatto un video sul mio canale che mostra la parkour map: https://www.youtube.com/watch?v=U7WXyJ9gSPI&list=UUEmWbhpkSlYRLm8ciRUkiMg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni PIE_999! Davvero ben fatta, anche se per adesso un po' corta! Trovata anche l'ester egg ;) Spero molto che il progetto vada avanti, perché è davvero molto carino!

 

Se vi può interessare, ho fatto un video sul mio canale che mostra la parkour map: https://www.youtube.com/watch?v=U7WXyJ9gSPI&list=UUEmWbhpkSlYRLm8ciRUkiMg

Grazie mille per averla provata!! :pwnd:  Ti avviserò appena uscirà la versione ufficiale (molto più lunga di questa)  :asd:


Ora la provo

fammi sapere che ne pensi!


generalmente mi è piaciuto, ma la prossima volta l'easter egg mettilo in parti un pò più nascoste della mappa, io l'ho trovato subito :asd:

Ho pensato che poi se lo mettevo più nascosto nessuno lo avrebbe trovato... :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato che poi se lo mettevo più nascosto nessuno lo avrebbe trovato... :selo:

Hai pensato male XD,si la mappa è molto carina comunque (ps.ester egg trovato)


Complimentoni PIE_999! Davvero ben fatta, anche se per adesso un po' corta! Trovata anche l'ester egg ;) Spero molto che il progetto vada avanti, perché è davvero molto carino!

 

Se vi può interessare, ho fatto un video sul mio canale che mostra la parkour map: https://www.youtube.com/watch?v=U7WXyJ9gSPI&list=UUEmWbhpkSlYRLm8ciRUkiMg

iscritto XD sei un pò nabbo però  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pensato male XD,si la mappa è molto carina comunque (ps.ester egg trovato)


iscritto XD sei un pò nabbo però  :fermofumo:

 

No, è che le parkour map non sono la mia specialità xD Diciamo che sarà la terza che faccio in vita mia. Di solito gioco in survival! Comunque grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200+  Download... Grazie!

P.S. la versione ufficiale è in fase di sviluppo

non so precisamente quando uscirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato la mappa e la recensione è la seguente:

 

1) Storia: 0 (La mappa è priva di storia, ma essendo una parkour map, questo criterio non conta)

2) Dettagli: 7

3)Difficoltà:6

4) Lunghezza: 3 (Essendo una demo, anche questo criterio non conterà)

5) Divertimento: 6

6) Redstone:0 (Essendo una custom map che non ha bisogno di redstone, il voto non conta)

Voto totale: 6,5

La mappa può essere promossa, ma non contare il mio voto, questo è solo per fare un paragone con la versione completa che, mi auguro, uscirà presto.

 

Consigli: Non ho riscontrato bug particolari, l' unico bug che ho riscontrato è uno allo spawn, infatti alla morte del giocatore, questo spawnerà sopra la casa. Un consiglio che ti voglio dare è quello di eliminare le scale a pioli, magari immagina di essere in un mondo dove il giocatore è già passato e lasciato il suo segno, come segnali di scavatura o cose simili, per il resto tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato la mappa e la recensione è la seguente:

 

1) Storia: 0 (La mappa è priva di storia, ma essendo una parkour map, questo criterio non conta)

2) Dettagli: 7

3)Difficoltà:6

4) Lunghezza: 3 (Essendo una demo, anche questo criterio non conterà)

5) Divertimento: 6

6) Redstone:0 (Essendo una custom map che non ha bisogno di redstone, il voto non conta)

Voto totale: 6,5

La mappa può essere promossa, ma non contare il mio voto, questo è solo per fare un paragone con la versione completa che, mi auguro, uscirà presto.

 

Consigli: Non ho riscontrato bug particolari, l' unico bug che ho riscontrato è uno allo spawn, infatti alla morte del giocatore, questo spawnerà sopra la casa. Un consiglio che ti voglio dare è quello di eliminare le scale a pioli, magari immagina di essere in un mondo dove il giocatore è già passato e lasciato il suo segno, come segnali di scavatura o cose simili, per il resto tutto va bene.

Grazie mille per la tua recensione, ne terrò conto quando farò la versione ufficiale! Purtroppo in questo periodo il mio pc era in manutenzione e quindi non ho potuto fare modifiche alla mappa. Riguardo al bug che spawni sopra la casa me ne ero accorto anchi'io e può capitare anche che spawni ai lati della casa e nei suoi pressi. E' strano perchè ho impostato il punto di spawn dentro la casa.... ma cercherò di fixarlo.

Grazie ancora... ah se hai qualcos'altro da dirmi o delle idee da propormi rispondimi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.