Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Minecraft pe, comprarlo o no.

Recommended Posts

Salve, ho acquistato da poco un cellulare nokia, il lumia 735 e penso che minecraft pe possa andarmi tranquillamente ma sinceramente il costo mi sembra un pò esagerato, 7 euro per un gioco per cellulare mi sembrano tanti, pensate che lo metteranno in sconto come hanno fatto nel periodo di natale con quello android?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che potrebbero introdurre una demo con funzionalità in meno o che possa essere giocata solo per 2-3 giorni dopo il download in modo da non dover far scaricare agli utenti una versione craccata per provare il gioco ma immagino che non tocchi a noi consigliare alla mojang le strategie di marketing xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che potrebbero introdurre una demo con funzionalità in meno o che possa essere giocata solo per 2-3 giorni dopo il download in modo da non dover far scaricare agli utenti una versione craccata per provare il gioco ma immagino che non tocchi a noi consigliare alla mojang le strategie di marketing xD

ehehehe tocca a te decidere :/ :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh ma un computer non te lo porti in macchina, nella corriera o sul cesso...
Comunque la demo una volta c'era, ma l'hanno tolta perché era rimasta a una versione troppo vecchia (e dopo che l'hanno tolta le vendite sono salite!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.