Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Survivalcraft...

Recommended Posts

Stavo cercando una versione coffata per windows phone di minecraft per provarlo e se mi piaceva comprare il gioco originale e ho trovato "survival craft" un gioco uguale a minecraft con una grafica migliore che sembra fatta con una texture pack che viene VENDUTO a 5 euro... è lecito che vendano un gioco non loro? Tra l'altro tra le recensioni di minecraft per windows phone ho letto che c'è chi preferisce survival craft e comunque penso che essendo questo stato pubblicato prima sullo store ormai chi lo ha comprato non comprerà anche minecraft originale... sono disgustato, perché la mojang non ha ancora fatto niente secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono milioni di giochi che copiano minecraft sul play store e non solo... l'altra volta anche sull'eshop del 3ds ne avevo visto uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non vanno a riutilizzare texture, suoni, musiche, effetti o testi direttamente da MC penso che sia legalissimo fare cloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.