Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CaptainSnow

Idee per delle mappe

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Sono sempre io, il Capitano.
Oggi sono qui per chiedervi delle idee riguardanti delle mappe.
Le idee di cui ho bisogno sono delle mappe, scenari o ambientazioni riguardanti un gioco di ninja e un gioco di cattura la bandiera.
Tirate fuori le idee.
Grazie

Ciao
Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Sono sempre io, il Capitano.
Oggi sono qui per chiedervi delle idee riguardanti delle mappe.
Le idee di cui ho bisogno sono delle mappe, scenari o ambientazioni riguardanti un gioco di ninja e un gioco di cattura la bandiera.
Tirate fuori le idee.
Grazie

Ciao
Il Capitano

 

Cattura la bandiera:

i classici castelli in guerra;

mappa sotterranea con cunicoli;

sentieri volanti che portano a vere isole volanti, due delle quali avranno una bandiera a testa (le isole dovrebbero essere molte però);

mappa ambientata negli inferi, con sentieri pericolanti;

navi volanti collegate tramite delle passerelle.

Per il gioco di ninja, non ho idea di cosa sia, quindi non posso aiutarti.

Ah, comunque hai sbagliato sezione. Avresti dovuto aprire la discussione in Custom Map - Progetti (o, forse, anche Discussioni su Minecraft).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=123']Aiuti e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattura la bandiera:

i classici castelli in guerra;

mappa sotterranea con cunicoli;

sentieri volanti che portano a vere isole volanti, due delle quali avranno una bandiera a testa (le isole dovrebbero essere molte però);

mappa ambientata negli inferi, con sentieri pericolanti;

navi volanti collegate tramite delle passerelle.

Per il gioco di ninja, non ho idea di cosa sia, quindi non posso aiutarti.

Ah, comunque hai sbagliato sezione. Avresti dovuto aprire la discussione in Custom Map - Progetti (o, forse, anche Discussioni su Minecraft).

 

Allora, prima di tutto Grazie mille per i tuoi consigli, secondo vorrei dirti che le bandiere nel mio gioco non saranno fisse :) per il gioco ninja ti dico che è un gioco dove ci sono i ninja quindi mappe in stile giappone Imperiale (antico). Infine vorrei chiedere scusa per la sezione sbagliata e ricordarti che queste idee non mi servono per una Custom Map. Quarto i classici castelli (anche se mi dispiace) non li metterò per due motivi, il primo poiché i castelli (quelli fatti bene e ben decorati) non sono il mio forte e il secondo motivo perché come hai detto tu sono troppo un classico. Come ultima cosa ti chiederei meglio di spiegarmi l'idea della mappa degli inferi che mi ispira molto e ti chiederei anche se hai idee per la mappa del gioco ninja dopo che ti ho introdotto brevemente ciò che è :).

Grazie ancora.

 

Ciao

Il Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.