Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

FNAF 3 Confirmed! {Five nigths at freddy's 3}

Recommended Posts

Ospite

Pizzeria da Freddy ≠ Foreste, tempi, caverne.
Insomma, cosa volete di più? È sempre la solita pizzeria. Non ci sono location differenti da usare!

in effetti c'è ne sono due location mai usate....

Il freddy fazbear DINNER e non PIZZERIA

E il Freddy FazBear Pizzeria che phone guy menziona in una delle sue chiamate in FNAF2 dove dice che questa pizzeria e stata lasciata a marcire (da dove provengono i vecchi animatronic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pizzeria da Freddy ≠ Foreste, tempi, caverne.
Insomma, cosa volete di più? È sempre la solita pizzeria. Non ci sono location differenti da usare!

E invece si, considerando che ogni capitolo successivo di FNAF è un prequel (ambientato in una pizzeria/ristorante diversa).

Ma questo lo si può già capire dal fatto che il ristorante in FNAF2 è molto più grande del primo..

E phoneguy menziona di un trasferimento fatto da un locale più grande a uno più piccolo nel primo (se non ricordo male) capitolo.

 

Inoltre, il nome Freddy Fazbear Pizzeria è nato proprio dal fatto che in origine c'èra solo Freddy come animatronic.

Quindi probabilmente staremo a sorvegliare lui soltanto e in quel caso il freeroaming avrebbe senso.. d'altro canto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E invece si, considerando che ogni capitolo successivo di FNAF è un prequel (ambientato in una pizzeria/ristorante diversa).

Ma questo lo si può già capire dal fatto che il ristorante in FNAF2 è molto più grande del primo..

E phoneguy menziona di un trasferimento fatto da un locale più grande a uno più piccolo nel primo (se non ricordo male) capitolo.

 

Inoltre, il nome Freddy Fazbear Pizzeria è nato proprio dal fatto che in origine c'èra solo Freddy come animatronic.

Quindi probabilmente staremo a sorvegliare lui soltanto e in quel caso il freeroaming avrebbe senso.. d'altro canto..

Se scott mette il freeroaming, spero solo non sia una schifezza alla slenderman, piuttosto mi piacerebbe che sia una cosa del tipo vai in giro, cercando di sopravvivere fino alle 6 di mattina MA, in alcune stanze puoi accendere la luce per vedere meglio ( ma attira gli animatronic) e poi che sia basato molto sul suono, del tipo se camminando pesti qualcosa potresti essere sentito da qualche animatronic.

Comunque non penso che FNAF3 sia freeroaming, l' unico animatronic che cammina e FOXY per il resto gli altri si teletrasportano, quindi darebbe troppo l' effetto slenderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre, il nome Freddy Fazbear Pizzeria è nato proprio dal fatto che in origine c'èra solo Freddy come animatronic.

Quindi probabilmente staremo a sorvegliare lui soltanto e in quel caso il freeroaming avrebbe senso.. d'altro canto..

Appunto, stile Alien Isolation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scott mette il freeroaming, spero solo non sia una schifezza alla slenderman, piuttosto mi piacerebbe che sia una cosa del tipo vai in giro, cercando di sopravvivere fino alle 6 di mattina MA, in alcune stanze puoi accendere la luce per vedere meglio ( ma attira gli animatronic) e poi che sia basato molto sul suono, del tipo se camminando pesti qualcosa potresti essere sentito da qualche animatronic.

Comunque non penso che FNAF3 sia freeroaming, l' unico animatronic che cammina e FOXY per il resto gli altri si teletrasportano, quindi darebbe troppo l' effetto slenderman

"Tecnicamente" gli animatronics possono tutti muoversi (camminare, correre, saltare) ma "praticamente" si teletrasportano nel gioco.

(Che poi i passi li puoi sentire, è solo una questione di quando becchi il passaggio da una zona all'altra con la telecamera).

 

Quella che chiami schifezza alla slenderman mi sembra la più logica e appropriata come idea a questo punto.

Considerando che, oltre a sopravivvere (incluso vedere telecamere e chiudere porte) non hai altri obiettivi, il motivo del perchè tu dovresti andare in giro per il locale qual'è? A questo punto basterebbe buggarsi/incastrarsi in una zona random della mappa come in amnesia e aspettare le 6 del mattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I programmatori si scocciavano a fare le "camminate" agli altri animatronics, così l'hanno fatto solo a Foxy la volpe  :asd:

 

Sarebbe una figata se con l'aumentare delle notti venissero introdotti gli altri animatronics, quindi l'aumentare della diffcoltà: come se pian piano la pizzeria ne costruisce altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I programmatori si scocciavano a fare le "camminate" agli altri animatronics, così l'hanno fatto solo a Foxy la volpe  :asd:

 

Sarebbe una figata se con l'aumentare delle notti venissero introdotti gli altri animatronics, quindi l'aumentare della diffcoltà: come se pian piano la pizzeria ne costruisce altri. 

Bell'idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece si, considerando che ogni capitolo successivo di FNAF è un prequel (ambientato in una pizzeria/ristorante diversa).

Ma questo lo si può già capire dal fatto che il ristorante in FNAF2 è molto più grande del primo..

E phoneguy menziona di un trasferimento fatto da un locale più grande a uno più piccolo nel primo (se non ricordo male) capitolo.

 

Inoltre, il nome Freddy Fazbear Pizzeria è nato proprio dal fatto che in origine c'èra solo Freddy come animatronic.

Quindi probabilmente staremo a sorvegliare lui soltanto e in quel caso il freeroaming avrebbe senso.. d'altro canto..

Qualche giorno fa mi son risentito le conversazioni del phoneguy , e non ricordo propio abbia menzionato un trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa mi son risentito le conversazioni del phoneguy , e non ricordo propio abbia menzionato un trasferimento.

Allora è nel secondo se non nel primo.

Comunque sia, è presente da qualche parte nel gioco.

Se non lo dice phoneguy allora starà scritto sui giornali... non ricordo con esattezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I programmatori si scocciavano a fare le "camminate" agli altri animatronics, così l'hanno fatto solo a Foxy la volpe  :asd:

 

Sarebbe una figata se con l'aumentare delle notti venissero introdotti gli altri animatronics, quindi l'aumentare della diffcoltà: come se pian piano la pizzeria ne costruisce altri. 

Yep, darebbe un senso alla marionetta che ha creato i primi animatronic " cattivi"

Ogni notte la Marionetta ne crea di nuovi tutti randomizzati del tipo alla notte 3 potrei trovarbe un hibrido freddy-foxy o magari un hibrido chica-bunny

Comunque FNAF viene programmato da solo una persona xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è nel secondo se non nel primo.

Comunque sia, è presente da qualche parte nel gioco.

Se non lo dice phoneguy allora starà scritto sui giornali... non ricordo con esattezza.

Comunque io non ho capito propio perchè dovrebbe essere un prequel..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un po' di dubbi a riguardo:

1.i possessori d freddy perché dovrebbero creare un ibrido di animatronichs?

2.se quella bestia è un misto il gioco che senso ha senza alti robot da sorvegliare?

3.chi è phoneguy se sa tutte ste cose a riguardo?

4.chi è il pazzo che crea una pizzeria sforna ibridi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho capito propio perchè dovrebbe essere un prequel..

Questo dovresti chiederlo a scott, non a me lel.

Penso che l'abbia fatto per accrescere il Lore.. o per raccontare la storia del ristorante dalle origini. Dunno.

 

ho un po' di dubbi a riguardo:

1.i possessori d freddy perché dovrebbero creare un ibrido di animatronichs?

2.se quella bestia è un misto il gioco che senso ha senza alti robot da sorvegliare?

3.chi è phoneguy se sa tutte ste cose a riguardo?

4.chi è il pazzo che crea una pizzeria sforna ibridi?

1) ???

2) ???

3) Phoneguy si presume sia il killer dei famosi 5 bambini, colui che vestitosi da freddy li ha poi "ficcati" nei vestiti degli animatronics.

E ci sono altre milliardi di teorie a proposito..

4) http://en.wikipedia.org/wiki/Chuck_E._Cheese%27s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovresti chiederlo a scott, non a me lel.

Penso che l'abbia fatto per accrescere il Lore.. o per raccontare la storia del ristorante dalle origini. Dunno.

 

1) ???

2) ???

3) Phoneguy si presume sia il killer dei famosi 5 bambini, colui che vestitosi da freddy li ha poi "ficcati" nei vestiti degli animatronics.

E ci sono altre milliardi di teorie a proposito..

4) http://en.wikipedia.org/wiki/Chuck_E._Cheese%27s

LemonMan ha detto che "ci sono ancora idioti che pensano che il primo sia un prequel" senza nemmeno dare spiegazioni.

E comunque si , si parla di un trasferimento, ma nel 2 , lo dice sia Phoneguy , che il giornale. Invece nel primo non menziona nulla di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LemonMan ha detto che "ci sono ancora idioti che pensano che il primo sia un prequel" senza nemmeno dare spiegazioni.

E comunque si , si parla di un trasferimento, ma nel 2 , lo dice sia Phoneguy , che il giornale. Invece nel primo non menziona nulla di simile.

E allora errore mio, ricordavo fosse nel primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando qualcosa a riguardo di FNF2 e 1 ho trovato questa immagine che potrebbe chiarire ulteriormente le idee:

 

five_nights_at_freddy_s__animatronic_ana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando qualcosa a riguardo di FNF2 e 1 ho trovato questa immagine che potrebbe chiarire ulteriormente le idee:

 

five_nights_at_freddy_s__animatronic_ana

"C'è pinocchio il finocchio!" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

LemonMan ha detto che "ci sono ancora idioti che pensano che il primo sia un prequel" senza nemmeno dare spiegazioni.

E comunque si , si parla di un trasferimento, ma nel 2 , lo dice sia Phoneguy , che il giornale. Invece nel primo non menziona nulla di simile.

Intendevo che c' è gente che dice che il secondo e un sequel agli avvenimenti del primo....

La storia e questa

???(Pizzeria sconosciuta) ---> Freddy FazBear Dinner (quel posto laciato a marcire, che e da dove arrivano gli animatronic di FNAF 1) ---> FNAF 2 ----> FNAF 1

 

Scusate se mi sono spiegato male, comunque si, ho fatto bene a chiamarli idioti. Date che anche dopo la conferma da parte di Scott che FNAF2 E un prequel, alcuni funz hanno continuato a dire che fosse un sequel(Alcuni inteso come un quarto di mondo :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è una teoria che dice che , il morso dell'87 è avvenuto all'ultimo giorno del protagonista del primo Fnaf, il che non avrebbe senso dato che viene gia menzionato da Phone Guy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tra l'altro c'è una teoria che dice che , il morso dell'87 è avvenuto all'ultimo giorno del protagonista del primo Fnaf, il che non avrebbe senso dato che viene gia menzionato da Phone Guy...

Il morso dell 89 avviene nel  la notte 6 di FNAF 2, Nella quale phone guy dice che il posto e chiuso ma all' indomani ci sarà un' ultimo compleanno e che tu(la guardia notturna) dovrai andare li e verificare che tutto vada OK, poi arriva foxy NON mangle che morde jeremy(la guardia notturna, appunto)

 

Comunque ci ho appena pensato, e se nel 3 vedremo Mangle completamente ricostruita? voglio dire, non striscia piu', cammina normalmente perche e stata ricostruita!

 

Comunque nel codice della pagina di www.Scottgames.com dove avevo detto che si poteva trovare la scritta I Remain. Adesso con la nuova foto vi e scritto What we could use? ovvero Cosa potremmo utilizzare?

Penso di aver azzeccato la teoria dell' hibrido.... D: ditemi voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il morso dell 89 avviene nel  la notte 6 di FNAF 2, Nella quale phone guy dice che il posto e chiuso ma all' indomani ci sarà un' ultimo compleanno e che tu(la guardia notturna) dovrai andare li e verificare che tutto vada OK, poi arriva foxy NON mangle che morde jeremy(la guardia notturna, appunto)

 

Comunque ci ho appena pensato, e se nel 3 vedremo Mangle completamente ricostruita? voglio dire, non striscia piu', cammina normalmente perche e stata ricostruita!

 

Comunque nel codice della pagina di www.Scottgames.com dove avevo detto che si poteva trovare la scritta I Remain. Adesso con la nuova foto vi e scritto What we could use? ovvero Cosa potremmo utilizzare?

Penso di aver azzeccato la teoria dell' hibrido.... D: ditemi voi

Jeremy è la guardia del primo fnaf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già è visibile nell'immagine da me citata precedentemente, FNAF 2 è ambientato nell'87, l'anno in cui Foxy la Volpe ha morso la bambina, accaduto a Maggio 87' e che la pizzeria per rimediare ha costruito nuovi animatronics più simili agli umani con caratteristiche hardware differenti:

 

Infatti i vecchi animatronics v.1 hanno sensori di luce, quindi sensibili alle torce del giocatore (come accade nel gioco) mentre quelli nuovi, i "Toy", hanno il riconoscimento facciale; Questo spiegherebbe l'aggiunta della maschera nel secondo capitolo.

 

Un'altra esempio fattibile è che nel FNAF1 il giocatore può solo chiudere le porte. Quindi è presumibile che gli animatronics v.3 hanno un'ottima intelligenza artificiale, abbastanza da non eluderli con torce o maschere. Spero sia stato chiaro  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.