Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minicubetto03

Quest Map 3.0

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1312[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Quest Map 3.0

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52563-minicubetto03/]Minicubetto03[/url]

[b]File Submitted[/b]: 06 gen 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Storia:
Sei steve e un giorno senti un botto strano cosa sarà mai?...


By Minicubetto03
Prima mappa
Se ne vuolete altre basta dirlo...



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1312-quest-map-30/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NE VOLETE ALTRE?

basta cosi grazie...

ho gia visto abbastanza per oggi...

Mio dio... ti sei veramente impegnato eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NE VOLETE ALTRE?

basta cosi grazie...

ho gia visto abbastanza per oggi...

Mio dio... ti sei veramente impegnato eh...

SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI

Sai qual'è la cosa più bella?

Che sei venuto in questo forum perché nell'altro tutti ti insultavano...

facendo un topic del perché la tua custom map era brutta..

serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual'è la cosa più bella?

Che sei venuto in questo forum perché nell'altro tutti ti insultavano...

mI posso provare la tua mappa?

lo so ma non tutte le mappe sono belle giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mI posso provare la tua mappa?

lo so ma non tutte le mappe sono belle giusto?

della prima riga non ho capito nulla

è vero, non tutte sono belle, ma se le devi pubblicare sicuramente non otterrai commenti positivi

e in ogni caso non giustifica nulla...uno si impegna comunque se la deve fare, non è che crea il mondo, mette 2 cartelli una storia di  mezzo rigo ed è fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi mandami consigli

1) impara i comandi 

2) NON USARE I VILLAGGI DEGLI NPC... TI PREGO

3)non usare i cartelli, ma /say o /tellraw

4)non usare i dispenser per i mob...ma bensì il comandi /summon

5)come boss non mettere il whiter, è classico e banale

6)non fare il mondo in superpiatto, o almeno se lo devi fare cerca di coprire e di fare montagne, non è bello da vedere...

7)non farla troppo corta

8) non fare tunnel di mezzo centimetro

9) non fare labirinto con 2 strade da mezzo millimetro

10) se devi fare una custom map ci vuole pazienza, tempo e volontà, se non ne hai evita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) impara i comandi 

2) NON USARE I VILLAGGI DEGLI NPC... TI PREGO

3)non usare i cartelli, ma /say o /tellraw

4)non usare i dispenser per i mob...ma bensì il comandi /summon

5)come boss non mettere il whiter, è classico e banale

6)non fare il mondo in superpiatto, o almeno se lo devi fare cerca di coprire e di fare montagne, non è bello da vedere...

7)non farla troppo corta

8) non fare tunnel di mezzo centimetro

9) non fare labirinto con 2 strade da mezzo millimetro

10) se devi fare una custom map ci vuole pazienza, tempo e volontà, se non ne hai evita

Grazie ! seguerò il tuoi consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima mappa ci può stare ma devi cercare di allungare la mappa un pochino perché era corta poi cerca di non mettere cartelli ma le pressur plate con sotto il box dove scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima mappa ci può stare ma devi cercare di allungare la mappa un pochino perché era corta poi cerca di non mettere cartelli ma le pressur plate con sotto il box dove scrivi.

Ok grazie per i vostri consigli quando ho tempo la miglioro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual'è la cosa più bella?

Che sei venuto in questo forum perché nell'altro tutti ti insultavano...

facendo un topic del perché la tua custom map era brutta..

serio?

Il bello di questo forum è la fraternità fra gli utenti... invece , nell'altro, ti trattano come se tu fossi un ebreo e gli utenti più "anziani" i tedeschi durante gli anni  40. Comunque la mappa l'ho provata. Prima di tutto,dovresti creare una totalmente nuova, oppure ci voglio modifiche da un esperto, sia in programmi esterni, sia con i Comand Block. Dovresti fare una STORIA  totalmente nuova, in questa qui non c'è filo logico. Ti spiego: Il botto che è sentito è stato causato dal Wither. Come è uscito? Come è stato creato quel portale? Dovresti fare una nuova storia. Poi, nel "labirinto" solo una via è sbagliata, il secondo tunnel a destra porta al parkour segreto. Ma appena uno si gira, trova la strada giusta. E' sbagliato. Prova a fare minimo 10 vie. Poi, quella la prte dove si devono distruggere i fari... io sono arrivato fino al 3 poi ho capito che posso anche non distruggerli. Poi, il wither non l'ho incontrato.

Voto:

2/5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.