danisuper84 0 Posted January 7, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e ho scaricato Minecraft quando era ancora in beta gratuita...poi per un bel po' non ci ho piu' giocato, non so perchè. Adesso mi ci sono appassionato tantissimo..gioco solo in singleplayer, mi piacerebbe provare il multiplayer ma non ho ancora capito nulla sui server e le varie modalità di gioco..! Spero di poter imparare molto leggendo questo forum e un giorno di poter aiutare qualcun'altro a mia volta. Buoni scavi a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
Zoot1337Beta 64 Posted January 7, 2015 L'unico suggerimento che posso darti é di scansare i faction come la peste Share this post Link to post Share on other sites
Nameless Shadow 14 Posted January 7, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e ho scaricato Minecraft quando era ancora in beta gratuita...poi per un bel po' non ci ho piu' giocato, non so perchè. Adesso mi ci sono appassionato tantissimo..gioco solo in singleplayer, mi piacerebbe provare il multiplayer ma non ho ancora capito nulla sui server e le varie modalità di gioco..! Spero di poter imparare molto leggendo questo forum e un giorno di poter aiutare qualcun'altro a mia volta. Buoni scavi a tutti! Benvenuto nel forum, quì di sicuro troverai tutte le informazioni che cerchi. Buona permanenza. Share this post Link to post Share on other sites
danisuper84 0 Posted January 9, 2015 Grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites