Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DocFilo

Olympus Space Station, consigli e critiche.

Recommended Posts

sapete dirmi se esiste un modo per mettere immagini reali in minecraft?

ho provato mcedit, ma non va la cartella filter esiste un'altro modo?

Si, scarichi Imagetomap, un piccolo programma che converte le immagini che vuoi in mappa 

 

http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-tools/1261738-linux-windows-imagetomap-in-game-text-and-images

 

E' un programma facilissimo e utilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, c'è stato un imprevisto, stavo costruendo e ho sbagliato un comando, ho preso il backup del mondo e ho riprovato, ma ho sbagliato di nuovo e mi sono dimenticato di fare prima il backup.

Non sono sicuro di riuscire a recuperare il lavoro fatto da 2 giorni fa a oggi, ora provo a recuperare i file.

Per chi si chiede cosa è successo, ho usato un comando kill per distruggere un armorStand, ma ho sbagliato e ho distrutto tutte le entità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, c'è stato un imprevisto, stavo costruendo e ho sbagliato un comando, ho preso il backup del mondo e ho riprovato, ma ho sbagliato di nuovo e mi sono dimenticato di fare prima il backup.

Non sono sicuro di riuscire a recuperare il lavoro fatto da 2 giorni fa a oggi, ora provo a recuperare i file.

Per chi si chiede cosa è successo, ho usato un comando kill per distruggere un armorStand, ma ho sbagliato e ho distrutto tutte le entità.

a me capita sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo hai messo solo [type=ArmorStand] senza specificare il nome?  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con il nome la seconda volta, ma non ho ben capito cosa è successo e puoi immaginare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, alla fine non ho recuperato il file, ma ne ho usato una più recente.

alcuni commandblock sono andati, ma per fortuna avevo creato una schematcs (o come si chiama) su MCEdit di alcune modifiche  :pwnd:.

sono salvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come va la mappa?
[spoiler] necropost in coming... [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente molto a rilento, ti giorni ho poco tempo e mi concentro più sulle strutture, c'è stato un periodo in cui ho proprio smesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente molto a rilento, ti giorni ho poco tempo e mi concentro più sulle strutture, c'è stato un periodo in cui ho proprio smesso

ei se vuoi potrei provare a crearti una texture

 

[spoiler] sicuramente verà di merda ma sono particolari....XD [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedo, ma credo di voler preservare il più vanilla possibile, se conosci come fare i models allora si, mi consigli qualche programma se lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedo, ma credo di voler preservare il più vanilla possibile, se conosci come fare i models allora si, mi consigli qualche programma se lo conosci?

questo video ti potrebbe interessare https://www.youtube.com/watch?v=C1KWtfM-gyY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quel programma è da pagare?

Usa MrCrayfish model creator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto avete delle idee? io ne ho molte ma confuse, ditemi che vorreste vedere se foste i protagonisti della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto avete delle idee? io ne ho molte ma confuse, ditemi che vorreste vedere se foste i protagonisti della mappa

armi laser? o armi futuristiche?


se faresti qualcosa del genere:https://www.youtube.com/watch?v=XAkYhQf7NFA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, le armi ci pensavo anche io, ma questo non è un futuro molto lontano perciò voglio mantenerlo con armi del presente, il robot ci starebbe bene tipo sonda spaziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, le armi ci pensavo anche io, ma questo non è un futuro molto lontano perciò voglio mantenerlo con armi del presente, il robot ci starebbe bene tipo sonda spaziale

avevo pensato come robot una specie di tuta per riparare l'astronave


[spoiler] (la tuta la potreti trovare in una stanza nella stazione) [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero con quello spoiler

[spoiler]tipo sala dei droidi?[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero con quello spoiler

[spoiler]tipo sala dei droidi?[/spoiler]

forse più sgabuzino ma anche sala dei droidi non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero con quello spoiler

[spoiler]tipo sala dei droidi?[/spoiler]

è da un po che non aggiorni come sta andando la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Male, non la continuo da molto, e ho il Pc rotto, il problema è che ho idee troppi grandi per questa mappa e svilupparle da solo sarebbe impossibile.
Ho perso una serie di command block importanti perché non avevo fatto un backup del mondo tempo fa, ma questo l'ho già scritto; la riprenderò quando me la sento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Male, non la continuo da molto, e ho il Pc rotto, il problema è che ho idee troppi grandi per questa mappa e svilupparle da solo sarebbe impossibile.
Ho perso una serie di command block importanti perché non avevo fatto un backup del mondo tempo fa, ma questo l'ho già scritto; la riprenderò quando me la sento.

Spero la riprenderai presto.
Iniziava a piacermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, ma io sono fatto che vado a tempi, un po' survival, poi minigame e poi mappe, proveró a reiniziarla

allora, ho tolto i vecchi comando block e ho rifatto al navicella, mi è tornata la voglia di fare sta mappa, ma dovrò rifare tutta la storia, ecco un preview di quello che ho fatto oggi, vediamo se sapete dirmi a cosa servono gli item nella hotbar, soprattutto uno.

ivtAbDJ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.