Non lui 710 Inviato Gennaio 10, 2015 SI CAZZO OLEE HAHUHUH34FIOOJFO2JFUUIEJFJBLBLBLBLBLBLBLB SIIIIIIIIIIIIIIIIII :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: :fermose: nitente recuperi per me nananana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 10, 2015 Odio il registro elettronico, di più portale argo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 10, 2015 L'output è sospeso... forse ci stanno tracciando.. attenzione... CI STANNO TRACCIANDO! STACCAH STACCAH!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 10, 2015 L'output è sospeso... forse ci stanno tracciando.. attenzione... CI STANNO TRACCIANDO! STACCAH STACCAH!! Non l'ho modificata ti giuro Ehi aspetta! un altro voto!!! :asd: seriamente l'otto non l'ho modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Gennaio 10, 2015 Io ho davvero fatto credere a un mio compagno che avevo preso 11 AHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 10, 2015 Non l'ho modificata ti giuro Ehi aspetta! un altro voto!!! :asd: seriamente l'otto non l'ho modificato Birbantello... :asd: :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 10, 2015 omg scuolanext colpisce ancora o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 10, 2015 Batman! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 11, 2015 ma i portali argo secondo voi sono sicuri? secondo me sono come delle quindicenni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2015 ma i portali argo secondo voi sono sicuri? secondo me sono come delle quindicenni mah, nell'ultimo anno ho sentito dire più volte di studenti che hackeravano i registri, ma non so dire se fossero portali argo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Gennaio 11, 2015 mah, nell'ultimo anno ho sentito dire più volte di studenti che hackeravano i registri, ma non so dire se fossero portali argo... Probabilmente argo non è il massimo, penso che il migliore ( ma anche il più costoso) sia spaggiari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti