Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Scegliete la vita

Recommended Posts

 

Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seri? Nemmeno uno che dica "ma questa non è una citazione presto perché non hai detto che è una citazione?" o che voglia fare una discussione sul tema?

Mi deludete, ragazzi. No aspettate, che cazzo dico, già lo sapevo fantage_deal_with_it_glasses__c2u__by_fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, non riesco a comprenderti, penso che sei uno dei pochi sani del mcita.net, ma poi apri un thread del genere in off-topic, su minecraftitalia.net, cercando in un forum di Minecraft di avviare una discussione su questo tema... Se vera fosse la tua intelligenza, probabilmente non saresti su questo forum, ma su uno di intellettuali o, comunque, di un argomento inerente a quanto ci hai proposto.. O forse questo è l'unico posto dove riesci a sentirti superiore al prossimo. 

 

Anche io non sono molto furbo a sprecare i questi caratteri per una cosa così inutile, CIAO RAGAZZI, NUOVO VIDEO SULLA FAZZZZ :D :DD:D:D:D:D:DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando, non cominciamo ad insultare. Se non vi va bene quello che dice demon non commentate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una citazione di Trainspotting, volevo sapere cosa ne pensate, se condividete questo modo di pensare oppure no, mi sembra che potrebbe nascere una bella discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io fra a e b scelgo una via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.