Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FarLander

Piccolo aiutino: non riesco ad installare Single Player Commands per le Beta

Domanda

Ciao a tutti, ho un problemino.

Dato che molto spesso uso le beta mi trovo in difficoltà, se voglio volare, avere tutti i blocchi e teletrasportarmi devo per forza usare una mod dato che il gioco in se non lo permette.

Ho trovato questa Single Player Commands, dai video risulta estremamente utile tuttavia non riesco ad installarla.

Ho forge, ma non funge (quello che ho io) nelle beta.

Nei video youtube fanno vedere come installarla, faccio tutti i passaggi perfetti ma non mi parte.. vorrei sapere se tipo devo installare qualcosa prima di quello che chiedono di fare loro su YT o altro, perchè nonostante seguo ogni passaggio alla perfezione non mi parte lo stesso la mod.

Aiutatemi D: per teletrasportarmi per esempio uso troppi programmi e faccio tanta fatica D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Visto che sei cracked (visto dall'altro post) devi avere il nuovo launcher per questa procedura altrimenti devi usare il minecraft.jar

  1. Avvia minecraft 1.7.3 beta almeno una volta
  2. Vai sul .minecraft e nella cartella versions
  3. Trova la cartella b1.7.3 e apri b1.7.3.jar con winrar
  4. Scarica modloader e singleplayercommands (premi sui link se non li trovi permi qui per modloader e singpleplayercommands per scaricarli direttamente)
  5. Aprili entrambi e metti tutti i file nel .jar che avevi aperto prima

Ora apri minecraft con la beta 1.7.3

Dovrebbe funzionare ma non ne sono sicuro fammi sapere (una volta si installavano così le mod ma non sono sicuro che funziona anche per la beta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi andare alle far land non ci vuole niente

Basta usare nbtedit e settare la tua posizione alle far land

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se devo volare per esempio? soltanto andare riesco ma quella mod ti permette di avere una sorta di modalità creativa :) e dato che c'è vorrei sapere come fare per usarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAA il modloader! Nessuno mi aveva parlato di questo! Domani lo faccio, se ci riesco ti sarò davvero grata! grazie! ♥


Non va nonostante avessi messo il modloader O.O *si dispera*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la faccenda si stava facendo complicata ho fatto un video non elencato per farlo capire meglio (non si doveva mettere modloader)

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=Be_Da3hVmdc[/YOUTUBE]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.