Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerSkywalker49

Animazione Armor Stand

Recommended Posts

Ciao ragazzi stavo cercando di fare su mc un animazione in cui un armor stand si muove verso un albero e lo muove,mi potreste dire come si fa :3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[url=http://haselkern.github.io/Minecraft-ArmorStand/]Frame by frame[/url] :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo già il sito e infatti lo usato,e riesco a cambiare la posizione delle braccia ecc,ma non riesco a farlo muovere

eh, devi darti da fare con   entitydata @e[type=ArmorStand] datatag      mettendo dei command block uguali uno dietro l'altro con tutti entitydata e che cambiano un pò la posizione

armati di pazienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, devi darti da fare con   entitydata @e[type=ArmorStand] datatag      mettendo dei command block uguali uno dietro l'altro con tutti entitydata e che cambiano un pò la posizione

armati di pazienza ;)

Qualche buonuomo che mi aiuta? Però serve hamachi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche buonuomo che mi aiuta? Però serve hamachi XD

Io ci ho messo 10-12 command block nella mia mappa perché dopo un pò mi stavo davvero rompendo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per muoverlo....basta il tp @e[type=ArmorStand], invece per muovere le parti del corpo come hanno detto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può usare anche entitydata per farlo muovere

così fai tutto in uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.