Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FarLander

So che non interessa a nessuno ma...

Recommended Posts

Ragazzi volevo mostrare il mio piccolo traguardo, so che a nessuno o quasi interessano le far lands, tantomeno le versioni beta però:

Non so se sapete quant'è difficile interagire con i blocchi nelle far lands delle beta (un esempio si trova nella mia firma dove mostra come si muovono gli oggetti) ma.. ho iniziato un survival li e mi sono miracolosamente fatta una casetta :D

10923384_1031305616896666_31684020303232

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci sono molti strati di terreno tipo alto 5 blocchi, sia a terra sia sopra alle nuvole.

tumblr_ll3y0ovF8I1qgs74mo1_500.png

Perciò come noti è molto facile arrivarci perchè basta essere spawnati li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sono mai andato, e neanche voglio andarci XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hummm come mai non volete? 0.0

Non lo so, perdita di tempo, oppure potrebbe crashare tutto, bho non ci sono mai andato, non so cosa potrebbe succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crasha se non vai a coordinate molto distanti come un miliardo, semplicemente lagga a bestia, in certi punti aspetti anche un minuto prima di vedere un qualunque movimento ♥_♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sarebbe interessante......Dai, magari un giorno ci faccio un viaggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle beta in questa sono andata alla coordinata 30 milioni sia in Z che in X, per la Y non lo ricordo, mi pare sul 120 o 130

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, quando avrò tempo, darò un'occhiata anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non obbligo ad andarci, faccio soltanto da portatrice di News :D il mio compito è far conoscere questi luoghi alla gente *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non obbligo ad andarci, faccio soltanto da portatrice di News :D il mio compito è far conoscere questi luoghi alla gente *^*

 

O.o  Ma insomma...non è che siano proprio luoghi "convenienti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ^^ più sono strani più sono misteriosi e travolgenti XD è troppo bello vedere i blocchi spostati :) se con McEdit si va a quelle coordinate si vede tutto al di fuori di un cubo, i blocchi hanno anche la forma di righe, triangoli, trapezi... insomma.. è troppo strano :3 per me è figo *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal tuo titolo utente "Esploratrice delle Far Lands", mi hai fatto interessare a questa cosa...Forse adesso ci do un occhiata  :ops:  :ahsisi:  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ^^ più sono strani più sono misteriosi e travolgenti XD è troppo bello vedere i blocchi spostati :) se con McEdit si va a quelle coordinate si vede tutto al di fuori di un cubo, i blocchi hanno anche la forma di righe, triangoli, trapezi... insomma.. è troppo strano :3 per me è figo *^*

Sembra che sei fissata con le far lands, e quando qualcuno è interessato cosi' tanto, significa che quella cosa è bella

ok, ho detto una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono portata ad essere una tipa ossessiva, perciò è normale, quando una cosa mi piace diventa un ossessione ^^ poi si, mi piacciono tanto :3

 

Per le versioni normali (che le far lands non sono così, ma sono con tutti i blocchi oltrepassabili e nelle prossimità ci sono strani bug) è
/tp 29999999 quello che vuoi 29999999 (non puoi 30 milioni xk se no esce dal mondo)

 

mentre per le beta (la mia) il minimo (puoi anche mettere coordinate maggiori) è:

x= 12550821 ; Y= quella che vuoi ma non dentro i blocchi quindi bisogna essere sulle nuvole; Z= 12550821 con queste coordinate si ci trova nel punto dove iniziano le far lands

 

io per teletrasportarmi nelle beta vado con McEdit, ma esiste la Single Player Commands che ti tippa usando /tele e le coordinate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete dare un comando di tp alle far lands???

non esistevano nemmeno i comandi in singleplayer nella beta xD
puoi usare nbtedit o la mod singleplayercommands

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me appare il mare :\   E un monumento oceanico proprio sul confine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere le montagne vai alle coordinate negative.

é normale che ti appare il mare, io uso una versione BETA, nelle non beta molto spesso si vede solo il mare e per poter costruire bisogna creare una piattaforma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in una far land...Ed è del tutto normale...Ho 160 fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu usi una versione normale, NON UNA BETA, nelle NON BETA è COMPLETAMENTE DIVERSO.

Prova a costruire una torretta e mettere sulla torretta la redstone, dimmi se è tutto normale :P purtroppo le stranezze sono solo quelle, nelle beta è molto più strano XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu usi una versione normale, NON UNA BETA, nelle NON BETA è COMPLETAMENTE DIVERSO.

Prova a costruire una torretta e mettere sulla torretta la redstone, dimmi se è tutto normale :P purtroppo le stranezze sono solo quelle, nelle beta è molto più strano XD

Come faccio ad avere la beta :\\\\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeh non lo so, io l'ho cercata per tipo un anno XD prova a cercarla, non so neanche come l'ho trovata la beta te lo giuro D:

Intanto si possono notare dei bug lo stesso anche nelle versioni normali, purtroppo non è come le beta :( cerca e la troverai però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.