Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FarLander

Server totalmente in creative mode per tutti, esiste?

Recommended Posts

Ciao ragazzi :) come grande fan della modalità creativa ho una cosa da chiedere.
Esiste un server dove c'è la modalità creativa per tutti? non sto parlando di lotti, terreno che si assegna ad un utente che si trova ad avere tutti gli oggetti.. nono.

Parlo del mondo normale, in creative dove tutti possono avere i comandi come in single player.

Si, magari il server crasherebbe dopo 5 secondi, ma non si può riavviare ogni lasso di tempo?

PS: non ho mai creato un server, ne sono stata mai admin, perciò non me ne intendo, le mie sono ipotesi.

 

Insomma: esiste un server che fa da deposito di caos assoluto dove tutti possono fare quel che vogliono, far esplodere la roba e fare caos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che esistono si possono fare in modo semplicissimo andando nelle impostazioni del server e mettendo gamemode=1

Su internet esistono anche i server pubblici "creative" per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gestisco server per ora, perciò non posso mettere quel comando.

Mi dai l'indirizzo di un server completamente creative dove tutti gli utenti entrano avendo già tutti i permessi? (eccetto il ban s'intende lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li puoi cercare nell'altro forum (quello .it) purtroppo in questo ce ne sono pochi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho pretese, pochi è meglio di niente :) vorrei avere solamente un server dove fanno sta cosa, non chiedo molto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei un server cosi', sarebbe molto meglio di altri server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.