Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chris7194

Problema con mondo su host

Recommended Posts

salve ...

oggi ho deciso di comprare un server minecraft pe per giocare con la mia amica,

dopo averlo comprato e fatto partire siamo spawnati in un mondo che ''non ci piaceva'' allora ho deciso di cambiarlo facendone uno sul cellulare per poi passarlo tramite FTP nella cartella ''world'' del server.

solo che dopo riavviato ... SORPRESA!

il mondo era lo stesso!!

il mio host è BisectHost

vi prego aiutatemi

 

(exuseme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come è hostato, se è fatto con pocketmine ti basta mettere il mondo in worlds eliminando quello di prima

Probabilmente lo hai messo al posto di worlds rinominandolo world e non te ne sei accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salveeeeeeeeeeee..... Vorrei fare tipo i server di mc.trollanandia.it o tipo mc.feargames.it MI serve l Hosting Gratis e i comandi /lobby /rank VIP+ /rank VIP /rank ADMIN /rank FUONDER e bla bla.... Aiuti?


      -nabbo
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da InvisionGame
      La nuova Si rilancia nel mercato con una nuova gestione
       
      CHI SIAMO
      EgisWeb   è una società specializzata nella protezione DDoS creata per risolvere il problema degli attacchi DDoS per aziende e privati. Speriamo di fornire il servizio flessibile per gli sviluppatori e le imprese seri ad un prezzo ragionevole.
      Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto nel giugno 2012, con le nostre ambizioni sapevamo che ci sarebbero voluti anni di sviluppo per gettare le basi per un servizio robusto e affidabile. Le nostre porte si sono aperte agli acquisti pubblici e al pubblico a marzo del 2016 dopo molti anni di sviluppo e test. Comprendiamo che qualsiasi cosa, da un blog personale a un portale aziendale mission-critical deve essere veloce e disponibile in ogni momento, indipendentemente dalla situazione e dall'intento dannoso degli altri. Continuiamo ad eguagliare in assoluto, ampliando ogni giorno sia in capacità che nelle funzionalità, che è la chiave del nostro successo.
      EgisWeb Fa Parte Del Gruppo InvsionTech LTD, Azienda Impegnata Quotidiamente A Creare Software E Prodotti Per Agevolare Il Lavoro Ormai Sempre Piu' Verso Lo Smartworking. EgisWeb Rappresenta Il Reparto ''CheapHosting'' Di Invisiontech LTD Che Offrirà Prodotti Per Stare Vicino A Gamers E Giovani Informatici.
      © 2016-2020 INVISIONTECHGROUP LTD. Trademarks And Brands Are The Property Of Their Respective Owners.
       
      PER OGNI PRODOTTO UNO PREZZO ECCEZIONALE I NOSTRI PRODOTTI
          VPS CLOUD
      Ora ancora più epico con i server ottimizzati per CPU di ultima generazione con processori AMD EPYC di seconda generazione.
      In un ambiente tutto cloud con risorse ottimizzate combinate con i migliori  componenti hardware eccellenti.
      A PARTIRE DA 2.00 € /gb
      VPS 2GB = 4.00€
            VPS GAME - ANTIDDOS
      SERVER VIRTUALI GAME (VPS)
      ALTE PRESTAZIONI, SFRUTTA AL MASSIMO IL TUO SERVER DI GIOCO o IL TUO PROGETTO.
      Questo tipo di prodotto gode della nostra SUPER Protezione DDoS: TCP SYN/ACK/FIN/RST/PSH (Spoofed/Non-Spoofed) - ICMP/UDP/TCP Flood, DNS, SNMP, RIP, NTP Reflection amplification
      CON UNA CAPACITA' DI OLTRE 1 TB DI MITIGAZIONE IN TUTTO IL CONTINENTE EUROPEO.
       
      A PARTIRE DA 8.00€/gb 
      VPS GAME 2GB = 16.00€ 
          SERVER DEDICATI
      I nostri Server Dedicati sono la soluzione ideale per l'utilizzo di applicazioni mission-critical che richiedono un utilizzo intensivo di risorse e massima sicurezza, in un ambiente fisicamente isolato.
      A PARTIRE DA  2.50€ /gb MINIMO  16GB RAM
      DEDICATO 16GB = 40.00€
      © 2016-2020 INVISIONTECHGROUP LTD. Trademarks And Brands Are The Property Of Their Respective Owners.
    • Da apieceofapeiron
      Ciao a tutti.
      Da diverso tempo cerco di trasferire un mondo creato con la versione PE di Minecraft alla versione che uso normalmente per computer.
      Inizialmente ho tentato diverso tempo fa caricando il mondo PE su mcEdit per creare una schematic, ma tutta la zona in cui ho costruito qualcosa non viene letta (c'è un buco, sembra che non la carichi).
      Qualcuno conosce altri metodi per effettuare questo trasferimento?
    • Da SamueleCervo
      ECONOMYHOSTING
      Salve ragazzi! Vi consiglio un hosting semplice, affidabile, sicuro e soprattutto economico!
      Vi lascio il sito web: http://economyhosting.jimdo.com/
      Server dedicati Windows e Linux per game hosting o altro... noi vi offriamo il servizio + un aiuto per l'installazione. Si può inoltre richiedere un servizio gratuito di prova di 7 giorni.Assistenza gratuita. Oltre alla vasta scelta di servizi standard (pacchetti) per l'hosting remoto potete creare un vostro pacchetto personalizzato secondo le vostre esigenze! Cosa aspettate? Utilizzate il servizio di prova gratuito!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.