Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeNote

Prime notizie di Dinnerbone sulla 1.9

Recommended Posts

YOzdhyc.jpg

Le texture più straordinarie di sempre. Dieci e lode oppure le disegno di nuovo.

19_13-33-29_ofc9lBngYh.png


hZXWWey.jpg

Potrebbe non sembrare qualcosa di significativo, ma fidatevi di me, lo è.

19_14-32-30_OblsU19cfA.png

Qualche giorno fa Dinnerbone aveva annunciato di voler introdurre una novità nel gioco che aveva in mente da molto tempo ed ora ci ha svelato qualche indizio. Cosa sarà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YOzdhyc.jpg

Le texture più straordinarie di sempre. Dieci e lode oppure le disegno di nuovo.

19_13-33-29_ofc9lBngYh.png


hZXWWey.jpg

Potrebbe non sembrare qualcosa di significativo, ma fidatevi di me, lo è.

19_14-32-30_OblsU19cfA.png

Qualche giorno fa Dinnerbone aveva annunciato di voler introdurre una novità nel gioco che aveva in mente da molto tempo ed ora ci ha svelato qualche indizio. Cosa sarà mai?

Uhm la possibilità del whiter di poter generare versioni più piccole di sé o un nuovo boss o un post trollino xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine di per sé mostra la possibilità di implementare barra superiori multiple e indipendenti, cosa che farà felici gli sviluppatori. Mi chiedo però cosa abbia a che fare con il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima non saprei che dire oltre al fatto che quello potrebbe essere un nuovo mob; tutti gli item/blocchi hanno una texture (immagine) quadrata e non rettangolare (solitamente usata per i mob).

 

Per la seconda immagine ...beh possiamo solo immaginare; di sicuro ci troveremo a combattere più boss contemporaneamente, forse nel nether.

Per gli screenshot non saprei; hanno già integrato twitch, perchè non l'upload automatico degli screenshot su twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può dedurre che su avrà il json nei nomi e timer customizzabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo aggiungano qualcosa di SERIO all'esplorazione...

Qualche boss in più non farebbe male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima non saprei che dire oltre al fatto che quello potrebbe essere un nuovo mob; tutti gli item/blocchi hanno una texture (immagine) quadrata e non rettangolare (solitamente usata per i mob).

 

Per la seconda immagine ...beh possiamo solo immaginare; di sicuro ci troveremo a combattere più boss contemporaneamente, forse nel nether.

Per gli screenshot non saprei; hanno già integrato twitch, perchè non l'upload automatico degli screenshot su twitter?

Penso più su imgur, oppure ancora meglio la possibilità di caricare i screenshot in varie piattaforme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dinnerbone è un perssonaggio importante di minecraft,tutto quello che dice viene sempre aggiunto in minecraft,quindi potrebbe oltre a questo(cose nuove di sicuro)alberi nel netheer o nuovi boss,magari la texture della prima immagine potrebbe essere le stagioni(cose che voleva aggiungere)


LO SO NON CENTRA NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso più su imgur, oppure ancora meglio la possibilità di caricare i screenshot in varie piattaforme :)

 

"is posted everywhere" ...boh mi sa più di condivisione, non upload e basta...

 

ok la sparo grossa, gli amici su minecraft? con cui condividere screenshot? ....

 

 

NB: scommettiamo che questa diventerà la solita discussione "cosa vorrei in minecraft?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe,condividere i file in minecraft sarebbe fichissimo,senza dover mettere in pausa il gioco scrivere %appdata% ecc...almeno così le costruzioni che abbiamo fatto sarà molto più facile mandare screen 


poi per la 2 immagine non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dinnerbone è un perssonaggio importante di minecraft,tutto quello che dice viene sempre aggiunto in minecraft,quindi potrebbe oltre a questo(cose nuove di sicuro)alberi nel netheer o nuovi boss,magari la texture della prima immagine potrebbe essere le stagioni(cose che voleva aggiungere)
LO SO NON CENTRA NULLA


Anche secondo me le stagioni hanno davvero qualcosa a che fare con tutto ciò.

E spero con tutto il cuore nella loro implementazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione,secondo me ,le stagioni il cadere degli alberi nuovi mob sarebbe fantastico,ma vediamo che cosa faranno nella 1.9 per sorprendere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente l'unica cosa che voglio é che il gioco sia ottimizzato/riscritto in C++,così mi lagga di meno e posso pure spaccarmi di mod xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la prima immagine sembra tanto una skin diciamo invisibile o quasi.. Che abbiamo aggiunto diciamo un mob fantasma per l'overworld a dimensione di player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che 'sta roba avrà un'utilità pratica per il giocatore comune e non solo per i creatori di mappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lingua C++ farebbe in modo di mettere una grafica a minecraft horrible quindi cerca una mod che lo rendi così perchè il vero minecraft sarebbe nella lingua java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lingua C++ farebbe in modo di mettere una grafica a minecraft horrible quindi cerca una mod che lo rendi così perchè il vero minecraft sarebbe nella lingua java

Le versioni per console o quella per telefono sono in C++ e la grafica è la stessa... anzi, quella della versione per telefono è anche più curata e godevole! Ma immagino che la riscrittura totale in un altro linguaggio non ne vale la pena, specialmente ora che riscrivono sempre gran parte del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico se riscrivessero tutto in c++ ma... purtroppo tutte le mod falliranno subito, forge, plugin e tutto

Penso che ormai non si possono più tirare indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico se riscrivessero tutto in c++ ma... purtroppo tutte le mod falliranno subito, forge, plugin e tutto

Penso che ormai non si possono più tirare indietro...

 

Beh la microsoft ha speso 2 miliardi per minecraft, penso che 30 tizi per riscivere mc in c++ li possono anche pagare, e chi dice poi che una volta riscritto in c++ la versione in java si debba abbandonare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Con tutto quello che stanno aggiungendo c'è il rischio di poter fare tutto in vanilla!! No plugins!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello che stanno aggiungendo c'è il rischio di poter fare tutto in vanilla!! No plugins!!

 

non esagerare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Comunque c'è un altro rischio: che mi compri il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è un altro rischio: che mi compri il gioco

OMG TI TOKKA SPENDERE V3NTI EURI
RUBALI VA' XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho già sentito parlare, dicono che sarà introdotto nella 1.9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.