Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeNote

Prime notizie di Dinnerbone sulla 1.9

Recommended Posts

ne ho già sentito parlare, dicono che sarà introdotto nella 1.9

Purtroppo per ora sono solo voci di corridoio.
Vedremo cosa arriverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mezzo in più per spammare scritte intermittenti nel Mineplex.

Hahahahaha stavo per scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"is posted everywhere" ...boh mi sa più di condivisione, non upload e basta...

 

ok la sparo grossa, gli amici su minecraft? con cui condividere screenshot? ....

 

 

NB: scommettiamo che questa diventerà la solita discussione "cosa vorrei in minecraft?"

Se è per la condivisione allora sarà sicuramente Reddit (tramite imgur) e Twitter. Chissà magari anche Facebook dato che ormai Notch non c'è più.

 

Onestamente l'unica cosa che voglio é che il gioco sia ottimizzato/riscritto in C++,così mi lagga di meno e posso pure spaccarmi di mod xd

E chi le scrive le mod? I modders dovranno imparare un linguaggio più difficile di quello che usano attualmente :asd:

 

Spero che 'sta roba avrà un'utilità pratica per il giocatore comune e non solo per i creatori di mappe

Spero che porti ancora materiali per i creatori di mappe e modders, dato che si collega molto con le API.

 

Le versioni per console o quella per telefono sono in C++ e la grafica è la stessa... anzi, quella della versione per telefono è anche più curata e godevole! Ma immagino che la riscrittura totale in un altro linguaggio non ne vale la pena, specialmente ora che riscrivono sempre gran parte del gioco

Per il telefono, o meglio per Android, dovrebbe essere scritto sempre in Java se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per la condivisione allora sarà sicuramente Reddit (tramite imgur) e Twitter. Chissà magari anche Facebook dato che ormai Notch non c'è più.

E chi le scrive le mod? I modders dovranno imparare un linguaggio più difficile di quello che usano attualmente :asd:

Spero che porti ancora materiali per i creatori di mappe e modders, dato che si collega molto con le API.

Per il telefono, o meglio per Android, dovrebbe essere scritto sempre in Java se non sbaglio.

No, la PE è in c++, è la stessa sia su android che ios che win phone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare pignolo ma la traduzione non dovrebbe essere "oppure le retexture di nuovo" ma "le retexturerei ancora"

 

 

Comunque sembra qualcosa di importante, io aspetto.
 

 

(

People guessed what yesterdays screenshot was, so I'll confirm it here. I am redoing the Ender Dragon's boss fight for Minecraft 1.9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare pignolo ma la traduzione non dovrebbe essere "oppure le retexture di nuovo" ma "le retexturerei ancora"

 

 

Comunque sembra qualcosa di importante, io aspetto.
 

 

(

People guessed what yesterdays screenshot was, so I'll confirm it here. I am redoing the Ender Dragon's boss fight for Minecraft 1.9)

io sto laggando .-.,ma anchio aspetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a combatterlo normalmente senza tanti trucchetti truffaldini non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a combatterlo normalmente senza tanti trucchetti truffaldini non è facile

Già,ma diciamocelo,chi é che non lo combatte con i trucchetti truffaldini XD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blast , spero che tu stia scherzando.

 

https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&v=wnHh3A0F4m0&feature=player_detailpage&x-yt-ts=1422579428#t=820

 

Da quando il Wither presenta la minima difficoltà ?

Mandel penso intedesse il whiterboss, non quello normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jey , ho linkato il video di uno youtuber che ha ammazzato 128 WitherBoss insieme.

 

P.S: ha poi riprovato aumentando il numero. Si è dovuto fermare verso il migliaio contemporaneamente perchè laggava il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blast , spero che tu stia scherzando.

 

https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&v=wnHh3A0F4m0&feature=player_detailpage&x-yt-ts=1422579428#t=820

 

Da quando il Wither presenta la minima difficoltà ?

Non so, per me è difficile ma per gli altri potrebbe essere molto facile ucciderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blast , una volta che lo pianti nella bedrock cosa ti può fare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blast , una volta che lo pianti nella bedrock cosa ti può fare ???


C'è anche a chi piace giocare senza trucchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale ragione piazzare il wither in punto comodo sarebbe un trucchetto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

(

People guessed what yesterdays screenshot was, so I'll confirm it here. I am redoing the Ender Dragon's boss fight for Minecraft 1.9)

 

Interessante...Quindi cambierà il combattimento dell'Ender Dragon? Forse toglierà gli Ender Crystal, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante...Quindi cambierà il combattimento dell'Ender Dragon? Forse toglierà gli Ender Crystal, no?

Forse non sarà più possibile ucciderlo con armor in pelle,secchi d'acqua ed equipaggiamento lezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante...Quindi cambierà il combattimento dell'Ender Dragon? Forse toglierà gli Ender Crystal, no? 

 

Dall'immagine che aveva postato sembrava che alcuni cristalli fossero più grandi o avessero una gabbia intorno.

 

21_16-23-18_PDHlOeuxuJ.png

 

Ha detto che lo renderà molto simile a quello della PE, quindi il drago sputerà sicuramente qualcosa.


https://twitter.com/Dinnerbone/status/558258394516455424

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drago Sputa-EnderEye?

Credo sarebbe più sensato del fuoco,magari del colore delle enderpearl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o sulla ps3 sputa fuoco ( viola) e lancia palle di fuoco ( anch'esse viola )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.