Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeNote

Barche più robuste in Minecraft: PE

Recommended Posts

pCQzcQp.jpg
OQadrhK.jpg

Potrei aver appena fatto in modo che le barche non vengano spinte e distrutte quando scendi: tu balzi fuori e loro rimangono al loro posto. Tecnologia avanzata!

E se comunque vengono spinte, non si distruggono quando vanno a sbattere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola cosa: le barche devono ancora essere aggiunte nella PE, quindi questi tweet confermano sia le barche per il prossimo aggiornamento (0.11) sia il fatto che saranno leggermente diverse da quelle per PC! Spero che poi porteranno il tutto anche su PC

 

Parlando di barche, mi piacerebbe se ci dessero la possibilità di montarci uno stendardo e un baule (premendo E nella barca si aprirebbe l'inventario del baule, un po' come succede sugli asini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola cosa: le barche devono ancora essere aggiunte nella PE, quindi questi tweet confermano sia le barche per il prossimo aggiornamento (0.11) sia il fatto che saranno leggermente diverse da quelle per PC! Spero che poi porteranno il tutto anche su PC

 

Parlando di barche, mi piacerebbe se ci dessero la possibilità di montarci uno stendardo e un baule (premendo E nella barca si aprirebbe l'inventario del baule, un po' come succede sugli asini)

Io potrei essere l'unico, ma vorrei barche più grandi e composte da blocchi che puoi posizionare  :ahsisi: tipo con un massimo di 15 blocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei essere l'unico, ma vorrei barche più grandi e composte da blocchi che puoi posizionare  :ahsisi: tipo con un massimo di 15 blocchi

Penso che sarebbe abbastanza complicato da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarebbe abbastanza complicato da fare...

La mod archimede ship ci è riuscita

Ovviamente non voglio che copiano un altra mod, ma io uso davvero poco le barche... soprattutto perché non puoi portarti casse con oggetti oppure altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.