Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

Portale Nether Problema

Recommended Posts

Ho ricostruito il portale del Nether, nel Nether, spostandolo di qualche blocco. Però quando sono entrato non ero più a casa...Dato che avevo le coordinate, ho rotto il portale (nel Overworld), e mi sono indirizzato verso casa. Quando sono nuovamente entrato nel Nether, e sono ritornato, ero ancora in quel punto e il portale si era ricreato dove lo avevo rotto. Sono stuck?  :perp:   Mi devo rifare la strada tutte le volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricostruito il portale del Nether, nel Nether, spostandolo di qualche blocco. Però quando sono entrato non ero più a casa...Dato che avevo le coordinate, ho rotto il portale (nel Overworld), e mi sono indirizzato verso casa. Quando sono nuovamente entrato nel Nether, e sono ritornato, ero ancora in quel punto e il portale si era ricreato dove lo avevo rotto. Sono stuck?  :perp:   Mi devo rifare la strada tutte le volte?

Fai il portale quando entri nel Nether... già esce in automatico, e ti ritrovi a casa

[spoiler]*puff*[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricostruito il portale del Nether, nel Nether, spostandolo di qualche blocco. Però quando sono entrato non ero più a casa...Dato che avevo le coordinate, ho rotto il portale (nel Overworld), e mi sono indirizzato verso casa. Quando sono nuovamente entrato nel Nether, e sono ritornato, ero ancora in quel punto e il portale si era ricreato dove lo avevo rotto. Sono stuck?  :perp:   Mi devo rifare la strada tutte le volte?

lato positivo: ossidiana infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema e che se sposti il portale di un blocco nell overworld corriponde a 8 blocchi auindi il portale si sposta. Per quando rompi il portale nell overworld respawni nel portale del nether che ce gia, per spostarlo devi rispostare dov era prima il portale del nether. Spero di esserti stato di aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.