Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

DungeonDoom. Una particolare mod di Doom 3

Recommended Posts

Forse questa mod la conoscete già...ma se non è così ve la mostro comunque con la recensione a fondo post (non ne esistono altre in italiano...probabilmente non esiste nemmeno un video a riguardo su youtube... o almeno io non l'ho trovato. Dentro c'è anche un link a un mio mirror per scaricare l'installer della mod).

 

Ho cercato questa mod domandandomi se esistesse un sistema come oblige per doom 3 (per chi non lo sapesse, oblige è un software che genera mappe casuali per alcuni giochi degli anni '90 come i primi doom e quake) e mi sono davvero stupito giocandoci della fantasia che ci ha messo lo sviluppatore e di come è riuscito a integrare generi di giochi anche molto differenti (FPS, RPG, horror, roguelike, picchiaduro e gioco di carte da tavolo!). Tutto questo poi nel lontano 2005! (imparate sviluppatori indie! :D )

 

Questa mod esisteva anche per Mac e Linux...ma non sono riuscito a trovare questi installer (se qualcuno li ha li ripubblichi per favore). Vorrei sentire anche il vostro parere a riguardo :)

 

 

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jlCOFEe003I[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.