Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Il complotto sulla sigaretta elettronica

Recommended Posts

gobloddo?

[media]https://www.youtube.com/watch?v=qrnMqi0RhRI[/media]

Per Kaos: non è un tiro che ti rende dipendente, anzi il primo tiro fa così' schifo che se non sei stupido non continui. E no, non fumo e mai fumato, ho solo provato una volta la sigaretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

gobloddo?

[media]https://www.youtube.com/watch?v=qrnMqi0RhRI[/media]

Per Kaos: non è un tiro che ti rende dipendente, anzi il primo tiro fa così' schifo che se non sei stupido non continui. E no, non fumo e mai fumato, ho solo provato una volta la sigaretta.

Davvero? Ho causato tutto questo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo far notare che, come dice Kaos e conferma il video da te citato, niente sigaretta è meglio comunque per la salute. Poi sicuramente fa meno male di quelle normali, ma no, non è salubre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kaos: non è un tiro che ti rende dipendente, anzi il primo tiro fa così' schifo che se non sei stupido non continui. 

 

Evita di mettermi in bocca parole che non ho mai detto (tiro->dipendenza), per il resto potrei considerarmi addirittura un passo avanti, non sono uno che ha bisogno di riscoprire l'acqua calda sui benefici del fumo per dire no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fumato sigarette e penso che l'assunzione di nicotina ,sotto forma di sigaretta elettronica o sigaretta normale ,sia la cosa più stupida che si possa fare , per non dire inutile e dispendiosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero dellimellow, finisce col fare sempre figure di merda.

 

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=8475

se hai fb segnalalo nella pagina e pretendi una rettifica, perché un video così è pericoloso, grazie per la news


Evita di mettermi in bocca parole che non ho mai detto (tiro->dipendenza), per il resto potrei considerarmi addirittura un passo avanti, non sono uno che ha bisogno di riscoprire l'acqua calda sui benefici del fumo per dire no.

Ripeto che non fumo e sono contro le sigarette, è una delle di cui non avrò bisogno mai nella vita, ma ripeto che un tiro tutto ciò che ti lascia è un sapore orribile in bocca

il che è comunque un buon motivo per non provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fb segnalalo nella pagina e pretendi una rettifica, perché un video così è pericoloso, grazie per la news

Ripeto che non fumo e sono contro le sigarette, è una delle di cui non avrò bisogno mai nella vita, ma ripeto che un tiro tutto ciò che ti lascia è un sapore orribile in bocca
il che è comunque un buon motivo per non provare

Ma non è vero. Le sigarette elettroniche col filtro alla frutta sono buone già dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero. Le sigarette elettroniche col filtro alla frutta sono buone già dall'inizio.

Per me uno che inizia a fumare con la ecigar è un imbecille

è come uno che inizia col metadone e finisce con l'ero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.