Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Conferenza Scie Chimiche Fontanafredda

Recommended Posts

Devi per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, però se non ci mettono che l'Ebola è un'invenzione degli stati uniti mi cadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego devi fare questo:

 

Vacci vestito elegante, giacca, cravatta,etc.
Porta gli occhiali da sole! Quelli cool che riflettono la luce e non fanno vedere gli occhi.

Siediti e inizia a prendere appunti su un taccuino con qualche triangolo, occhio degli illuminati, etc.

 

Mettiti all'ingresso o dietro ai cespugli e fai finta di osservare la gente prendendo appunti.

 

Ogni tanto ferma qualcuno e chiedigli il nome.

 

 

Registra TUTTO.

 

 

PROFIT A NON FINIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io sono dell'opinione che ognuno possa credere in ciò che vuole, però io pensavo che le scie chimiche fosse una cosa rilegata ai complottisti, invece ci fanno anche delle conferenze? e magari e anche una cosa organizzata bene e non una cosa fatta da 2 complottisti in croce, magari la prossima sarà sul come essere pronti all'imminente invasione aliena?

 

Poi a parte gli scherzi, ma perchè tutti si lamentano (e fortuna che per lo meno la gente se ne lamenta), della mafia, la fame nel mondo, il terrorismo, e tanti altri argomenti seri, e su questi non fanno mai conferenze (o se le fanno dovrebbero pubblicizzarle di più), oppure anche del discorso (come si ne è parlato in un topic qua) delle sigarette anche se di quelle in realtà se ne parla, anche se sul fatto del monopolio di stato ecc. di solito si sta zitti, oppure del gioco d'azzardo che anche quello è un monopolio di stato, ma a parte quello c'è ne sono di cose da dire su come è controllato il gioco d'azzardo ecc.

 

Si fanno discussioni su internet ecc. degli argomenti sopra descritti, ma fare almeno 1 volta l'anno, delle giornate per sensibilizzare la gente su questi problemi? perchè il primo passo per risolvere un problema è conoscerlo bene, forse hanno ragione quelli che dicono che ci sono dei complotti, infatti mettono in giro notizie di falsi complotti per distogliere la gente da quelli che sono i veri complotti, di cui si hanno anche prove legali e scientifiche, poi come ben sapete io sono credente, quindi sono il primo a pensare che uno a diritto ad avere una fede e credere in quello che vuole, ma io non e che vado in giro a dire "preparatevi la fine è vicina è Gesù arriverà presto", e a chi mi dice "ma secondo la Bibbia chi crede deve diffondere il vangelo" e io dico che si è vero, ma c'è modo e modo per fare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io sono dell'opinione che ognuno possa credere in ciò che vuole, però io pensavo che il cristianesimo fosse una cosa rilegata ai bigotti, invece ci fanno anche delle conferenze? e magari e anche una cosa organizzata bene e non una cosa fatta da 2 preti in croce, magari la prossima sarà sul come essere pronti all'imminente venuta di Cristo?

 

Mi fai sparare sulla croce rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io sono dell'opinione che ognuno possa credere in ciò che vuole, però io pensavo che le scie chimiche fosse una cosa rilegata ai complottisti, invece ci fanno anche delle conferenze? e magari e anche una cosa organizzata bene e non una cosa fatta da 2 complottisti in croce, magari la prossima sarà sul come essere pronti all'imminente invasione aliena?

Poi a parte gli scherzi, ma perchè tutti si lamentano (e fortuna che per lo meno la gente se ne lamenta), della mafia, la fame nel mondo, il terrorismo, e tanti altri argomenti seri, e su questi non fanno mai conferenze (o se le fanno dovrebbero pubblicizzarle di più), oppure anche del discorso (come si ne è parlato in un topic qua) delle sigarette anche se di quelle in realtà se ne parla, anche se sul fatto del monopolio di stato ecc. di solito si sta zitti, oppure del gioco d'azzardo che anche quello è un monopolio di stato, ma a parte quello c'è ne sono di cose da dire su come è controllato il gioco d'azzardo ecc.

Si fanno discussioni su internet ecc. degli argomenti sopra descritti, ma fare almeno 1 volta l'anno, delle giornate per sensibilizzare la gente su questi problemi? perchè il primo passo per risolvere un problema è conoscerlo bene, forse hanno ragione quelli che dicono che ci sono dei complotti, infatti mettono in giro notizie di falsi complotti per distogliere la gente da quelli che sono i veri complotti, di cui si hanno anche prove legali e scientifiche, poi come ben sapete io sono credente, quindi sono il primo a pensare che uno a diritto ad avere una fede e credere in quello che vuole, ma io non e che vado in giro a dire "preparatevi la fine è vicina è Gesù arriverà presto", e a chi mi dice "ma secondo la Bibbia chi crede deve diffondere il vangelo" e io dico che si è vero, ma c'è modo e modo per fare le cose.

sono in parte d'accordo ma è mai possibile il fatto che tu debba scrivere su ogni commento che sei cristiano cattolico, mi ricordi un certo blazer di 10 anni xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego devi fare questo:

Vacci vestito elegante, giacca, cravatta,etc.
Porta gli occhiali da sole! Quelli cool che riflettono la luce e non fanno vedere gli occhi.
Siediti e inizia a prendere appunti su un taccuino con qualche triangolo, occhio degli illuminati, etc.

Mettiti all'ingresso o dietro ai cespugli e fai finta di osservare la gente prendendo appunti.

Ogni tanto ferma qualcuno e chiedigli il nome.


Registra TUTTO.


PROFIT A NON FINIRE.

Poi vabbé, il top sarebbe andarsene con un macchinone nero stile MIB, ma risulta difficile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai sparare sulla croce rossa.

edit:

 

L'ho tolto per off-topic, però per favore in futuro evitiamo di offendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con 'sta religione, non c'entra nulla col topic, è l'ultima cosa che poteva essere tirata in ballo.

 

Comunque massimo rispetto per questa conferenza, sono riusciti a dargli una parvenza di serietà non stampando il manifesto in Comic Sans, tanta stima per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo saranno fatti fare da uno studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo saranno fatti fare da uno studio.

Sicuramente da un amatoriale, si vede lontano un chilometro che è fatto con Photoshop (testo tutto sgranato). E gli amatoriali che si atteggiano tanto da grafici sanno usare solo quel programma, manco sanno cosa siano Illustrator e Indesign (ma ti pare?).

 

Del resto è comprensibile, io mi vergognerei, anche se mi pagano, a fare pubblicità a una roba del genere.

 

Il top sarebbe organizzare le Frecce tricolore sopra il palasport della conferenza, per assistere in diretta alle scie chimiche cromate, nuova arma geo-climatica dei potentissimi servizi segreti Illuminati Massoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente da un amatoriale, si vede lontano un chilometro che è fatto con Photoshop (testo tutto sgranato). E gli amatoriali che si atteggiano tanto da grafici sanno usare solo quel programma, manco sanno cosa siano Illustrator e Indesign (ma ti pare?).

 

Del resto è comprensibile, io mi vergognerei, anche se mi pagano, a fare pubblicità a una roba del genere.

 

Il top sarebbe organizzare le Frecce tricolore sopra il palasport della conferenza, per assistere in diretta alle scie chimiche cromate, nuova arma geo-climatica dei potentissimi servizi segreti Illuminati Massoni.

O far girare qualche drone!

 

Dio quanto lulz potrebbe venire fuori da questa conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era una legge che prevedeva multe per chi pubblicava informazioni false?

Siamo in una zona grigia purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era una legge che prevedeva multe per chi pubblicava informazioni false?

In tal caso dovremmo multare mezzo Internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pericolo non risiede nelle notizie false, ma negli allarmismi ingiustificati.

appunto, una manifestazione del genere non si puo' fermare legalmente in qualche modo? ve lo chiedo perché sono ignorante in materia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, una manifestazione del genere non si puo' fermare legalmente in qualche modo? ve lo chiedo perché sono ignorante in materia

Buh,onestamente c'è la libertà di parola che in teoria ti permette di dire qualsiasi balla,purché non diffami qualcuno (ma stiamo parlando di conplottisti,chi si sentirebbe diffamato?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.