Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Trovare una persona meglio della CIA

Recommended Posts

 

fai come ti dico, cerca tra i siti wot con reputazione scadente, prima o poi lo trovi il sito giusto, siamo praticamente tutti schedati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh invece di inviare l'amicizia ai vecchi compagni, scrivigli direttamente (ai compagni dico); si può fare du Facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come ti dico, cerca tra i siti wot con reputazione scadente, prima o poi lo trovi il sito giusto, siamo praticamente tutti schedati

 

Già tentata questa strada con pipl.com e affini. Funziona bene solo con persone sul territorio statunitense. 

Beh invece di inviare l'amicizia ai vecchi compagni, scrivigli direttamente (ai compagni dico); si può fare du Facebook

Il messaggio finisce nella cartella "altri", che non vede mai un cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già tentata questa strada con pipl.com e affini. Funziona bene solo con persone sul territorio statunitense. 

Il messaggio finisce nella cartella "altri", che non vede mai un cane.

beh se hai culo e sono online in quel momento, lo vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungere i suoi ex compagni di classe ma NESSUNO ha accettato la mia richiesta di amicizia. 

(almeno a me) dall'applicazione smartphone di facebook ho la possibilità di mandare un messaggio anche a persone che non ho tra gli amici (e che hanno il profilo completamente privato di cui non ti fa vedere altro oltre alla foto profilo/copertina e data di iscrizione), mi pare sia disponibile anche sul pc (non ne sono sicuro), prova a mandare un messaggio ad uno dei tipi che non ti accettano...

 

 

 

 

p.s. si, il grigio è tornato, almeno per un paio di giorni


edit;

Beh invece di inviare l'amicizia ai vecchi compagni, scrivigli direttamente (ai compagni dico); si può fare du Facebook

 

Già tentata questa strada con pipl.com e affini. Funziona bene solo con persone sul territorio statunitense. 

Il messaggio finisce nella cartella "altri", che non vede mai un cane.

hah, il mio vecchio vizio di non leggere mai i topic fino alla fine, chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.