Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Of Mice and Buttons

Recommended Posts

E' da una vita che non posto in questa sezione, dovevo rimediare.

 

Domani ho l'esame finale di un laboratorio molto importante questo semestre. Ho passato le ultime due settimane a ultimare progetti vari, e siccome ho usato tantissimo la tavoletta grafica per questo laboratorio (magari un giorno vi farò vedere il mazzo di carte che ho creato come progetto finale), ho trovato pure il tempo di cazzeggiare.

 

Così ieri, dopo aver ultimato un'illustrazione per un progetto, ho preso questo fantastico set di pennelli di Mike Nash, che già ho utilizzato in altri lavori ma che ultimamente avevo messo da parte, e ho fatto un disegno random per provarlo.

 

Mi piace un sacco questo pennello usato; dona all'opera uno stile molto reale, poco digitale, come piace a me. Ho deciso di creare un'illustrazione che possa sembrare indirizzata ad un libro per bambini, con uno stile molto semplice, molto "trattoso" e veloce ma efficace.

 

Ho fatto così un topo che regge in mano un bottone. Perché? Perché sì.

 

Wacom Intuos 5 M Touch + Photoshop CS6 (le specifiche sono sempre quelle, potrei usare la CC di Photoshop ma non mi piace e funziona male con la tavoletta grafica). Tempo impiegato... boh, 10 minuti.

 

Enjoy, ditemi che cosa ne pensate di questo stile.

 

P.S. Se apprezzate visitate anche il resto della mia galleria sul mio nuovo profilo di Deviant Art :asd:

http://concept-dreamer.deviantart.com/#/art/Of-Mice-and-Buttons-510996746?hf=1

of_mice_and_buttons_by_concept_dreamer-d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vogliamo la gallery di peni disegnati sul banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.