Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

brontolo2001

Worldcraft le 100 sfide di gianmarta Parte 1

Recommended Posts

Ciao Giocatori

Io Ho Rilasciato Una Mappa Che La Sto Creando Per Gli EL Ma Gli EL la vogliono completa quindi ho deciso di rilasciarla prima che viene completata Purtroppo io non sono capace di caricare immagini

Comunque La mappa è WorldCraft Le 100 sfide di gianmarta che è solo una delle 10 parti

Gianmarta è la strega Degli EL

In questa mappa devi completare i capitoli o sfide che ti dà gianmarta ma ogni capitolo è differente per ora ci sono solo 3 capitoli su 100

 

il link per scaricare:http://www.mediafire.com/download/r0c008b2dfd5e3b/WorldCraft+Le+100+Sfide+Di+GianMarta+Parte+1.zip

 

Se volete essere aggiornati sulle mie mappe andate sul mio forum: http://brontolo2001network.forumcommunity.net

 

ah se vedete questo post troppo tardi andate sul mio forum per scaricare l'aggiornamento della mappa (se il link del download della mappa non funziona)

ah un ultima cosa se volete suggerirmi qualcosa o caricare mappe,mod o altro inscrivetevi sul mio forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il seguente messaggio è rivolto a chiunque sia capitato su questo topic.

 

Evitate questa mappa.

 

Per ora contiene 3 prove:

 

- Un parkour composto da 4-5 salti da 2 blocchi e un'altro con 4-5 salti da 2 blocchi, leggermente in diagonale;

 

- 30 metri di camminata in un bosco pieno di spawner. Dato il tempo è bloccato a mezzogiorno, nessuno di essi funziona...

 

- Suicidarsi 3 volte (non credo che il creatore abbia la minima idea di cosa voglia dire "sfida").

 

Tutto questo in ambienti monocromatici a forma di parallepipedo quando va bene e nel mondo normale quando l'autore non ha neanche avuto voglia di piazzare i parallelpipedi.

Sì, nonostante la mappa usi stanze e percorsi limitati, l'autore ha deciso di genererare l'intero mondo...

 

I messaggi dei command block non sono stati bloccati, quindi quando vedrete i titoli apparire in mezzo allo schermo vedrete anche nella chat apparire messaggi inutili che ti avvisano che il comando ha avuto successo...

 

Invece di attivare i messaggi in base alla posizione del player, l'autore ha deciso di farlo con delle anti-estetiche pressure plate, tranne una volta in cui verranno attivati prendendo un libro con scrito "hub" e basta.

Il libro non ha alcuna funzione e rimarrà nel vostro inventario senza un perchè.

 

 

Se, come me, avete problemi mentali, potete decidere di mettervi in creative ed esplorare la mappa per un'anteprima delle prove future: un quiz con domande esistenziali il cui livello è "qual è il tuo colore preferito ?" (è veramente la prima domanda).


P.S: repeater ...

 

A morte i repeater!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ma al posto di farci esplodere con la dinamite dopo aver giocato ...QUESTO... non è meglio mandarla agli eternalove immediatamente e risparmiarci gli unici neuroni rimanenti a non aspettare il resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un esempio di mappa scaduta per gli EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto anche solo un commento ???

 

Come "completeresti" la terza prova in cui devi morire... seriamente, che razza di prova è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un portatilino che di tre annetti fa, ormai di fascia medio-bassa presumo, ma con le mie impostazioni normalmente faccio sui 70-80 fps. Possibile che in sta mappa laggo quando torno all'hub e in momenti vari? Colpa dei ripetitori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene la modifico però mi serve una cosa se qualcuno può farmi un server


senza hamachi però altrimenti lagga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un portatilino che di tre annetti fa, ormai di fascia medio-bassa presumo, ma con le mie impostazioni normalmente faccio sui 70-80 fps. Possibile che in sta mappa laggo quando torno all'hub e in momenti vari? Colpa dei ripetitori?

 

Capo, quando finisci la seconda prova azioni 7 repeater...

 

Fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, quando finisci la seconda prova azioni 7 repeater...

Fai te.

Ma i ripetitori son davvero così pesanti? Perché quando mi faccio i circuitini di pietrarossa tipo le porte con i pistoni o i ponti sulla lava non sono così tremendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i ripetitori son davvero così pesanti? Perché quando mi faccio i circuitini di pietrarossa tipo le porte con i pistoni o i ponti sulla lava non sono così tremendi...

 

Io porto molto rancore verso di loro perchè prima della 1.8 portavano anche update luminosi (la più grande causa di lag in minecraft).

 

Diciamo che in generale tutta la redstone lagga, ma in survival non c'è mai veramente bisogno di qualche clock che vada costantemente, quindi se ne viene usata poca di solito non influisce e se ne viene usata tanta si ha già il buon senso di fare clock intelligienti (che si attivano e spengono da soli).

 

Ma in creative non è così: ci sono cose che vanno attivate/spente costantemente in qualunque momento, e data la randomicità della redstone (polvere) questo alla lunga causa parecchio lag.

E questo è uno dei 12mila motivi per cui ormai i /fill clock stanno sostituendo quasi tutto.

 

 

 

In questa mappa non c'è così tanta roba, ma abbiamo già un clock che va costantemente sul tetto dell'hub, tutti gli alberi in cui va calcolata la luce (dato che ci sei in mezzo), mob buoni che girano e ho il sospetto che abbia qualche clock nascosto qua e là che non sono riuscito a trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, va bene tutto ma pensare che solo 7 repeater facciano laggare il mondo è un po' esagerato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, in condizioni particolari, col giusto ambiente e qualche errore qua e là puoi creare lag senza alcun perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.