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brontolo2001

Worldcraft le 100 sfide di gianmarta Parte 1

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Ciao Giocatori

Io Ho Rilasciato Una Mappa Che La Sto Creando Per Gli EL Ma Gli EL la vogliono completa quindi ho deciso di rilasciarla prima che viene completata Purtroppo io non sono capace di caricare immagini

Comunque La mappa è WorldCraft Le 100 sfide di gianmarta che è solo una delle 10 parti

Gianmarta è la strega Degli EL

In questa mappa devi completare i capitoli o sfide che ti dà gianmarta ma ogni capitolo è differente per ora ci sono solo 3 capitoli su 100

 

il link per scaricare:http://www.mediafire.com/download/r0c008b2dfd5e3b/WorldCraft+Le+100+Sfide+Di+GianMarta+Parte+1.zip

 

Se volete essere aggiornati sulle mie mappe andate sul mio forum: http://brontolo2001network.forumcommunity.net

 

ah se vedete questo post troppo tardi andate sul mio forum per scaricare l'aggiornamento della mappa (se il link del download della mappa non funziona)

ah un ultima cosa se volete suggerirmi qualcosa o caricare mappe,mod o altro inscrivetevi sul mio forum

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Il seguente messaggio è rivolto a chiunque sia capitato su questo topic.

 

Evitate questa mappa.

 

Per ora contiene 3 prove:

 

- Un parkour composto da 4-5 salti da 2 blocchi e un'altro con 4-5 salti da 2 blocchi, leggermente in diagonale;

 

- 30 metri di camminata in un bosco pieno di spawner. Dato il tempo è bloccato a mezzogiorno, nessuno di essi funziona...

 

- Suicidarsi 3 volte (non credo che il creatore abbia la minima idea di cosa voglia dire "sfida").

 

Tutto questo in ambienti monocromatici a forma di parallepipedo quando va bene e nel mondo normale quando l'autore non ha neanche avuto voglia di piazzare i parallelpipedi.

Sì, nonostante la mappa usi stanze e percorsi limitati, l'autore ha deciso di genererare l'intero mondo...

 

I messaggi dei command block non sono stati bloccati, quindi quando vedrete i titoli apparire in mezzo allo schermo vedrete anche nella chat apparire messaggi inutili che ti avvisano che il comando ha avuto successo...

 

Invece di attivare i messaggi in base alla posizione del player, l'autore ha deciso di farlo con delle anti-estetiche pressure plate, tranne una volta in cui verranno attivati prendendo un libro con scrito "hub" e basta.

Il libro non ha alcuna funzione e rimarrà nel vostro inventario senza un perchè.

 

 

Se, come me, avete problemi mentali, potete decidere di mettervi in creative ed esplorare la mappa per un'anteprima delle prove future: un quiz con domande esistenziali il cui livello è "qual è il tuo colore preferito ?" (è veramente la prima domanda).


P.S: repeater ...

 

A morte i repeater!

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bene, ma al posto di farci esplodere con la dinamite dopo aver giocato ...QUESTO... non è meglio mandarla agli eternalove immediatamente e risparmiarci gli unici neuroni rimanenti a non aspettare il resto?

  • Like 1

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Ecco un esempio di mappa scaduta per gli EL

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Hai letto anche solo un commento ???

 

Come "completeresti" la terza prova in cui devi morire... seriamente, che razza di prova è ?

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Ho un portatilino che di tre annetti fa, ormai di fascia medio-bassa presumo, ma con le mie impostazioni normalmente faccio sui 70-80 fps. Possibile che in sta mappa laggo quando torno all'hub e in momenti vari? Colpa dei ripetitori?

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va bene la modifico però mi serve una cosa se qualcuno può farmi un server


senza hamachi però altrimenti lagga

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Ho un portatilino che di tre annetti fa, ormai di fascia medio-bassa presumo, ma con le mie impostazioni normalmente faccio sui 70-80 fps. Possibile che in sta mappa laggo quando torno all'hub e in momenti vari? Colpa dei ripetitori?

 

Capo, quando finisci la seconda prova azioni 7 repeater...

 

Fai te.

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Capo, quando finisci la seconda prova azioni 7 repeater...

Fai te.

Ma i ripetitori son davvero così pesanti? Perché quando mi faccio i circuitini di pietrarossa tipo le porte con i pistoni o i ponti sulla lava non sono così tremendi...

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Ma i ripetitori son davvero così pesanti? Perché quando mi faccio i circuitini di pietrarossa tipo le porte con i pistoni o i ponti sulla lava non sono così tremendi...

 

Io porto molto rancore verso di loro perchè prima della 1.8 portavano anche update luminosi (la più grande causa di lag in minecraft).

 

Diciamo che in generale tutta la redstone lagga, ma in survival non c'è mai veramente bisogno di qualche clock che vada costantemente, quindi se ne viene usata poca di solito non influisce e se ne viene usata tanta si ha già il buon senso di fare clock intelligienti (che si attivano e spengono da soli).

 

Ma in creative non è così: ci sono cose che vanno attivate/spente costantemente in qualunque momento, e data la randomicità della redstone (polvere) questo alla lunga causa parecchio lag.

E questo è uno dei 12mila motivi per cui ormai i /fill clock stanno sostituendo quasi tutto.

 

 

 

In questa mappa non c'è così tanta roba, ma abbiamo già un clock che va costantemente sul tetto dell'hub, tutti gli alberi in cui va calcolata la luce (dato che ci sei in mezzo), mob buoni che girano e ho il sospetto che abbia qualche clock nascosto qua e là che non sono riuscito a trovare.

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scusate, va bene tutto ma pensare che solo 7 repeater facciano laggare il mondo è un po' esagerato, no?

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Fidati, in condizioni particolari, col giusto ambiente e qualche errore qua e là puoi creare lag senza alcun perchè.

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