Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FarLander

Problema col multiplayer

Recommended Posts

Ho problemi col multiplayer di minecraft PE.
Innanzitutto nel menu iniziale NON ho il tastino che dice Multiplayer, nonostante avessi scaricato quella che (dicevano) era l'ultima versione.
Allora sono andata a documentarmi, uno diceva che bisognava avere block launcher pro, l'ho preso ma lui aveva nel block launcher un menu' in piu' rispetto a me dove c'erano i comandi del multiplayer.
Allora ho continuato la mia ricerca e ho visto che uno cercava di entrare nel realms alpha ma lui ci riusciva, a me dice che il file public/m/login non esiste e non mi fa entrare.
Cosa devo fare? Help O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho problemi col multiplayer di minecraft PE.
Innanzitutto nel menu iniziale NON ho il tastino che dice Multiplayer, nonostante avessi scaricato quella che (dicevano) era l'ultima versione.
Allora sono andata a documentarmi, uno diceva che bisognava avere block launcher pro, l'ho preso ma lui aveva nel block launcher un menu' in piu' rispetto a me dove c'erano i comandi del multiplayer.
Allora ho continuato la mia ricerca e ho visto che uno cercava di entrare nel realms alpha ma lui ci riusciva, a me dice che il file public/m/login non esiste e non mi fa entrare.
Cosa devo fare? Help O.o

Non c'è il tastino multiplayer nel menu... devi cliccare su play , poi in alto a destra su edit e poi su external (a sinistra di edit).

Non serve block launcher pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.