Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FarLander

Multiplayer in Minecraft BETA

Domanda

Ciao a tutti :) vorrei sapere come fare a giocare in multiplayer (se possibile LAN) con una beta, c'e' la voce multiplayer ma non so come usarla.. ho Hamachi e sono disposta ad inserire mod :)

Ps: Beta minore della 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok dopo ore di ricerca lo ho trovato sotto questo video e lo puoi scaricare da qui

Se hai già fatto un server con hamachi il procedimento è praticamente identico e lo fai connettere con l'ip di hamachi o con l'ip del tuo pc (tipo 192.168.1.3 varia dal pc sicuramente lo avrai già visto mentre giocavi in lan)

Se devi mettere pure la mod devi aprire il .jar del server e mettere tutti i file della singleplayercommands dentro come hai fatto per minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Multiplayer come tasto esiste e non penso ci sia per bellezza percio' per forza bisogna farlo D: poi beta anche maggiori delle 1.3 .. uguale... io uso di frequente 1.7.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il server si può fare... da quel link lo puoi scaricare e funziona anche con la lan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi creo server e li uso come le lan? Non ho mai fatto server quindi non lo so :) appena posso vedo
...non esiste la versione server per le beta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.