Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FarLander

Come mai non mi fa entrare?

Recommended Posts

Ho provato ad accedere al server ma non mi fa entrare, ho messo la versione che dice di mettere (a me dice 1.8.2-pre1), ho COMPRATO minecraft ma non va D: non mi fa entrare lo stesso, mi dice:
"Falied to login: Invalid session (Try restarting your game)"
Ho provato a riavviare, anche dopo giorni, sempre la stessa cosa D:
2uhmwer.png
f9jtk5.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, di solito quell'errore appare quando i server di Minecraft (Mojang) non sono online... in questo momento è tutto apposto, quindi dovresti provare a chiudere il gioco e il launcher e riaprirlo per far funzionare il gioco...

Se non ti va ancora, prova a cancellare la cartella dove è installato minecraft e riscaricare tutti i file di gioco (attenzione che perdi tutti i salvataggi compresi i mondi, i server e altro)

 

PS. a me funziona e sono dentro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudere ed aprire il gioco ho provato, provero' a cancellare la cartella e ricrearla, a me funziona solo la pocket fin ora

Ho saputo che ci vuole il launcher ufficiale, ho usato quello e mi fa un altra schermata, dice che non sono nella whitelist, il nome lo vedete in basso nel mio profilo, son DreamsProgrammer e quì ho anche la mia "bella" facciotta :3 uso ora la 1.8.2-pre6 (si perchè ora mi dice quella di versione) D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere ed aprire il gioco ho provato, provero' a cancellare la cartella e ricrearla, a me funziona solo la pocket fin ora

Ho saputo che ci vuole il launcher ufficiale, ho usato quello e mi fa un altra schermata, dice che non sono nella whitelist, il nome lo vedete in basso nel mio profilo, son DreamsProgrammer e quì ho anche la mia "bella" facciotta :3 uso ora la 1.8.2-pre6 (si perchè ora mi dice quella di versione) D:

 

perfetto ora devi richiedere l'accesso alla whitelist a questo thread: https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62736-richiesta-whitelist/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.