Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

java 7 o java8

Domanda

ho ripreso da poco a giocare a minecraft ma ho notato che rispetto a quando ci giocavo tempo tengo un framerate più basso, è praticamente impossibile che sia per colpa della memoria piena o di virus dato che ho formattato ieri e non ho ancora istallato praticamente nulla. Però mi è sorto un dubbio, al contrario di prima ho istallato java 8 al posto del 7 e quindi non vorrei che il motivo sia propio questo. allora prima di disistallare questo java e inserire la vecchia versione preferirei chiedere a voi che quasi sicuramente mi fareste risparmiare tempo. Quindi se qualcuno sa se questo fatto possa portare cali di frame oppure se non è questo il problema vorrei che me lo scriviate, grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

formattato ieri e non ho ancora istallato praticamente nulla

Aggiorna la scheda video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano perché a molti Java 8 migliora le prestazioni e gli sviluppatori stessi consigliano di usare l'8 e non il 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano perché a molti Java 8 migliora le prestazioni e gli sviluppatori stessi consigliano di usare l'8 e non il 7

Che io sappia gli sviluppatori consigliano il 6 perché sarebbe quello supportato ufficialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia gli sviluppatori consigliano il 6 perché sarebbe quello supportato ufficialmente.

Ah, hanno fatto un installer per windows che mette in automatico Java 8 (per chi ha una versione di Java vecchia o non ce l'ha per niente) e Dinnerbone questi giorni era tutto contento vedendo che molta gente usa Java 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, hanno fatto un installer per windows che mette in automatico Java 8 (per chi ha una versione di Java vecchia o non ce l'ha per niente) e Dinnerbone questi giorni era tutto contento vedendo che molta gente usa Java 8

Dell'installer nuovo lo sapevo ma con Dinnerbone ancora non ci esco xD
Il codice che ho visto io comunque mi sembra tutto strutturato su Java 6, magari per compatibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'installer nuovo lo sapevo ma con Dinnerbone ancora non ci esco xD
Il codice che ho visto io comunque mi sembra tutto strutturato su Java 6, magari per compatibilità.

Sì, da quanto ho capito, quando la maggior parte delle persone (più del 90%) userà Java 8 inizieranno a sfruttarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, da quanto ho capito, quando la maggior parte delle persone (più del 90%) userà Java 8 inizieranno a sfruttarlo

Il 90℅ di quelli che non giocano con mod o su di un moddato sicuramente :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90℅ di quelli che non giocano con mod o su di un moddato sicuramente :fiore:

Dalla 1.7.10 in poi in Forge hanno fixato direttamente il problema che avevano con Java 8, per le versioni precedenti c'è una mod apposita che risolve il problema di Forge quindi... Percentuale errata  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla 1.7.10 in poi in Forge hanno fixato direttamente il problema che avevano con Java 8, per le versioni precedenti c'è una mod apposita che risolve il problema di Forge quindi... Percentuale errata :fiore:

Guarda a me non sembra. Ho visto parecchia gente (1.7.10)
a cui con Java 8 non partiva il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.