Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
_Mastro

Email migrazione a Mojang sbagliata

Domanda

Salve a tutti,

 

oggi volevo effettuare la migrazione dell'account di minecraft.net, ma nel momento in cui vado ad inserire i miei username e password e mi chiede se voglio mantenere la stessa email o cambiarla, quell'email risulta errata. L'email in questione è [email protected] ed il mio username è Madtz. Ah, anche l'email corretta è teoricamente di Gmail, se può c'entr qualcosa.

 

Ovviamente non posso nemmeno richiedere un cambio di email, dato che la conferma la invia a quella errata.

 

Sono io che mi sto perdendo qualcosa o mi tocca contattare il supporto?

 

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come no?

Io ai tempi avevo una mail cancellata nel mio account mc e quindi non potevo migrarlo , ho fatto richiesta al supporto inserendo tutti i dati richiesti e mi è stata cambiata entro una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no?

Io ai tempi avevo una mail cancellata nel mio account mc e quindi non potevo migrarlo , ho fatto richiesta al supporto inserendo tutti i dati richiesti e mi è stata cambiata entro una settimana.

Giusto per curiosità, visto che interessa un mio amico, che dati hai dovuto mandare, ti ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.