Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran'ma

You better watch out

Recommended Posts

Hello all! Cercavo informazioni su alcune mod, quando mi sono imbattuto in questa community...  

... e quindi mi son iscritto. xD

Principalmente son qui per chiedere pareri informazioni, e vi tartasserò con un'infinità di domande ridicole, che dire.. Prepare yourselves! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenutooo xD io ho gusti particolari se si parla di mod, adoro quelle con oggetti particolari (non di combattimento, ma effetti fantasiosi) e quelle di alterazione del mondo o anche grafica (acid tipo) :) conosci mod di quel genere? Ne voglio avere il piu' possibile ;)
Per i pareri tartassami pure, non mi da fastidio anzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo idea di cosa Acid fosse, e ora che ho cercato ho capito il perché del nome 'Acid'.. e in più ho il capogiro xD

Comunque mi vengono in mente alcuni shader, come Siipzaaps Shaders, che starebbe benissimo insieme a Acid, ma temo non sia possibile ^^' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo prendere Shaders! Non potro' morire felice senza xD
Io ne ho un po', quella con tante TNT e poi quella di Herobrine, poi la Single Player Commands e anche Aether..insomma.... quasi solo quelle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.