Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabbo2081

Minecraft su youtube

Recommended Posts

Buongiuorno a tutti ragazzi ho aperto questa pagina per parlare di minecraft su youtube quindi di chi produce video su minecraft che verranno poi caricati sul tubo.

Io ritengo che c'è molta gente 'famosa' , a mio parere, non merita di essere cosi' conosciuta mentre troviamo molti youtuber piu bravi nei bassifondi del tubo. Questo sempre a parere mio , e anche come quanto sia necessara la fortuna per arrivare a livelli alti.

Fatta questa premessa fatemi sapere cosa ne pensate voi ! ;)

Adesso mi presento: sono uno youtuber , ma non pensate che mi ritenga piu bravo di altri o uno che si crede chi sa chi , non è proprio cosi' , nel mio carattere c'è la forza di non sentirmi inferiore agli altri e secondo me è come dovremmo vivere tutti , detto questo sarete voi a giudicarmi passando qui :

ovviamente solo se interessati .

Faccio video di minecraft a mio parere molto interessanti e in ogni video ci sarà del progres quindi costruzioni che verranno portate a termine perchè se non c'è progres in un video ,a mio parere, è noioso e quasi inutile se solo per sentirmi parlare con voi mentre gironzolo per minecraft .Detto questo passate sul canale e fatemi sapere qui o direttamente nei commenti di youtube cosa ne pensate !

Bella a tutti !! Grazie dell'attenzione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto :) anche io faccio robe minecraftiane (e non solo) sul mio canale :) sono DreamsProgrammer sul tubo.
Ribenvenuto :) spero che tu non ti sia presentato solamente per far spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto, credo che tu debba togliere il link al tuo canale altrimenti verrà considerato spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la sezione apposita per i canali youtube! Posta lì, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.