Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Story of Excalibur

Recommended Posts

La mia leggenda inizia nel dodicesimo secolo.....
combattevo le streghe assieme allo Shinigami come uno dei suoi otto potenti guerrieri. Tuttavia dopo la trasformazione di Asura nel primo Kishin, decisi di ritirarmi nella mia residenza all'interno della Grotta Eterna, che si trova nella parte settentrionale delle isole britanniche, dove sono rimasto e si spera continuerò a rimanere.
Nel corso dei secoli, mi hanno fatto visita numerosi candidati meister, ingannati dalla mia autobiografia che mi descriveva come un'arma leggendaria chiamata "Spada Sacra" che avrebbe fatto decantare in eterno le lodi di chi sarebbe diventato il mio meister, ma nessuno di loro è riuscito a sopportarmi per più di un giorno. Baka!

soul_eater___excalibur_campaign_poster_b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sta troppo sulle palle quell'anime, non sono mai riuscito ad andare oltre alla terza puntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baka!

 

Fanculo, speravo sparassi qualche cagata sulla spada, non che parlassi di quell'anime demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohi, ma cos'é tutto quest'odio verso Soul Eater?

I gusti son gusti, poi diciamo che dipende da molti fattori, a me personalmente piace come anime, e oggettivamente non li si può dire nulla, combattimenti fatti bene, disegni fatti bene, e personaggi carismatici.

 

Poi ognuno ha i suoi gusti, però a dimostrazione del fatto che oggettivamente non gli si possa dire nulla, e che al 99% quando chiedo a qualcuno cos'ha suol eater che non piace, la risposta è "perchè il finale e diverso dal manga", e secondo me non vuol dire nulla, manga e anime, come libro e film sono 2 opere che vanno prese a parte, poi c'è anche chi mi ha detto "non mi piacciono gli shonen" oppure "mi sembra troppo demenziale", e ripeto io non sono un fanboy, anzi odio ogni cosa sia legata ai fanboy e agli haters, i gusti son gusti, poi si possono fare tutte le critiche che si vogliono ad una determinata opera (anime, film, ecc.) o attore/youtuber ecc., ma un conto è la critica costruttiva, un conto e offendere o l'opera (nel caso degli haters) o di offendere chi la critica costruttivamente (il fanboy).

 

p.s. ripeto per quanto mi riguarda, soul eater è un bell'anime, non lo considerò certo un capolavoro, ma se dopo aver visto l'attacco dei giganti ti è salita la depressione, soul eater e di sicuro tra gli anime che consiglio per farsi 2 risate, e vedere un anime senza alcuna pretesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gusti son gusti, poi diciamo che dipende da molti fattori, a me personalmente piace come anime, e oggettivamente non li si può dire nulla, combattimenti fatti bene, disegni fatti bene, e personaggi carismatici.

Poi ognuno ha i suoi gusti, però a dimostrazione del fatto che oggettivamente non gli si possa dire nulla, e che al 99% quando chiedo a qualcuno cos'ha suol eater che non piace, la risposta è "perchè il finale e diverso dal manga", e secondo me non vuol dire nulla, manga e anime, come libro e film sono 2 opere che vanno prese a parte, poi c'è anche chi mi ha detto "non mi piacciono gli shonen" oppure "mi sembra troppo demenziale", e ripeto io non sono un fanboy, anzi odio ogni cosa sia legata ai fanboy e agli haters, i gusti son gusti, poi si possono fare tutte le critiche che si vogliono ad una determinata opera (anime, film, ecc.) o attore/youtuber ecc., ma un conto è la critica costruttiva, un conto e offendere o l'opera (nel caso degli haters) o di offendere chi la critica costruttivamente (il fanboy).

p.s. ripeto per quanto mi riguarda, soul eater è un bell'anime, non lo considerò certo un capolavoro, ma se dopo aver visto l'attacco dei giganti ti è salita la depressione, soul eater e di sicuro tra gli anime che consiglio per farsi 2 risate, e vedere un anime senza alcuna pretesa.


Borgo, devi imparare a scrivere di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo, devi imparare a scrivere di meno

Direi XS ; borgo,sui forum dovresti cercare di essere quanto più sintetico è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi XS ; borgo,sui forum dovresti cercare di essere quanto più sintetico è possibile.

Quello è un riassunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un riassunto

Allora non voglio proprio sapere come è la versione estesa, :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forum fino a prova contraria sono fatti per discutere, 10 righe non saranno mica tante, in quelle con 30-40 righe se ne può parlare, 10 righe a malapena sono una discussione media.

 

Poi io scrivo tanto perchè per me le discussioni devono essere utili ed esprimere un parere costruttivo, e non  "a è molto bello" o  "no fa cagare", poi il forum e libero e ognuno scrive ciò che vuole, ma per me sono quelli i commenti "da evitare" perchè sono corti, non arricchiscono la conversazione, non servono a nulla, e se sono offensivi causano flame, quindi secondo me e chi ha scritto "è un anime demenziale" che non dico che sia sbagliata perchè è un opinione, ma motivarla per dare un senso al post sarebbe stato gradito, quella era appunto una sintesi, dove ho messo il mio pensiero e l'ho motivato, che è il minimo, se scrivi di meno di solito il tuo commento è vuoto, se scrivi di più è un approfondimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forum fino a prova contraria sono fatti per discutere, 10 righe non saranno mica tante, in quelle con 30-40 righe se ne può parlare, 10 righe a malapena sono una discussione media.

Poi io scrivo tanto perchè per me le discussioni devono essere utili ed esprimere un parere costruttivo, e non "a è molto bello" o "no fa cagare", poi il forum e libero e ognuno scrive ciò che vuole, ma per me sono quelli i commenti "da evitare" perchè sono corti, non arricchiscono la conversazione, non servono a nulla, e se sono offensivi causano flame, quindi secondo me e chi ha scritto "è un anime demenziale" che non dico che sia sbagliata perchè è un opinione, ma motivarla per dare un senso al post sarebbe stato gradito, quella era appunto una sintesi, dove ho messo il mio pensiero e l'ho motivato, che è il minimo, se scrivi di meno di solito il tuo commento è vuoto, se scrivi di più è un approfondimento.

No,il mio commento ha un gran potere: esprimere tutto quello che dici in 100mila righe in poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo, devi imparare a scrivere di meno

No,il mio commento ha un gran potere: esprimere tutto quello che dici in 100mila righe in poche parole.

Ma state zitti, scimmie!

Se le vostre capacità lessicali sono inferiori a quelle di un bambino delle elementari non mi sembra il caso che gli altri debbano abbassarsi al vostro livello. Non capisco perché uno debba essere sminuito così solo per il semplice motivo che gli piaccia esprimere il proprio pensiero approfondendo con un wallpost. Ma non leggetelo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state zitti, scimmie!

Se le vostre capacità lessicali sono inferiori a quelle di un bambino delle elementari non mi sembra il caso che gli altri debbano abbassarsi al vostro livello. Non capisco perché uno debba essere sminuito così solo per il semplice motivo che gli piaccia esprimere il proprio pensiero approfondendo con un wallpost. Ma non leggetelo, no?

 ah sì, ripetimi quante volte vuoi morire su forgottenworld :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state zitti, scimmie!
Se le vostre capacità lessicali sono inferiori a quelle di un bambino delle elementari non mi sembra il caso che gli altri debbano abbassarsi al vostro livello. Non capisco perché uno debba essere sminuito così solo per il semplice motivo che gli piaccia esprimere il proprio pensiero approfondendo con un wallpost. Ma non leggetelo, no?

No. Borgo. Deve. Div. Più. Sin. Come. Me. K?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forum fino a prova contraria sono fatti per discutere, 10 righe non saranno mica tante, in quelle con 30-40 righe se ne può parlare, 10 righe a malapena sono una discussione media.

Poi io scrivo tanto perchè per me le discussioni devono essere utili ed esprimere un parere costruttivo, e non "a è molto bello" o "no fa cagare", poi il forum e libero e ognuno scrive ciò che vuole, ma per me sono quelli i commenti "da evitare" perchè sono corti, non arricchiscono la conversazione, non servono a nulla, e se sono offensivi causano flame, quindi secondo me e chi ha scritto "è un anime demenziale" che non dico che sia sbagliata perchè è un opinione, ma motivarla per dare un senso al post sarebbe stato gradito, quella era appunto una sintesi, dove ho messo il mio pensiero e l'ho motivato, che è il minimo, se scrivi di meno di solito il tuo commento è vuoto, se scrivi di più è un approfondimento.

Piu che altro uccidi la voglia di leggere strutturando i tuoi discorsi con periodi tropo lunghi e nessuna suddivisione in paragrafi. Comincia ad adottare periodi più corti, paragrafi distanziati e magari un po di grassettocper sottolineare i punti chiave e vedi comebubvtuo post, anche col triplo del testo, diventa più leggibile. Queste sono cose che si imparano con l'esperienza man mano che si scrivono wallpost o articoli.
Giusto per farti capire: leggi a voce alta il tuo secondo paragrafo e dimmi quando riesci s riprendere fiato, visto che è un unico ed immenso paragrafo non spezzato da punti o punti e virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magari un po di grassettocper sottolineare i punti chiave e vedi comebubvtuo post

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

*il tuo post.

L'ho scritto dal telefono :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.