Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mettium

problema Thaumcraft-1.7.10-4.2.3.3

Domanda

salve ho un problemino, gioco nel mio server con la thaumcraft e altre mod, la thaumcraft andava bene, poi ho iniziato a ricercare con le pergamene fatte dai knowledge fragment le nuove ricerche magiche.

fin qui ok, dopo un po che ho ricercato, crafto quelle pergamene e cliccando con il dx mouse mi ritornano knowledge e non si attiva la pergamena per una nuova ricerca, ho craftato tutto cio che ho sbloccato con le ricerche almeno 1 volta(pensando era da fare) ma nulla, come mai non  mi fa proseguire le ricerche? BUG? o cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve ho un problemino, gioco nel mio server con la thaumcraft e altre mod, la thaumcraft andava bene, poi ho iniziato a ricercare con le pergamene fatte dai knowledge fragment le nuove ricerche magiche.

fin qui ok, dopo un po che ho ricercato, crafto quelle pergamene e cliccando con il dx mouse mi ritornano knowledge e non si attiva la pergamena per una nuova ricerca, ho craftato tutto cio che ho sbloccato con le ricerche almeno 1 volta(pensando era da fare) ma nulla, come mai non  mi fa proseguire le ricerche? BUG? o cosa devo fare?

 

Non ho capito quale sia il problema, dopo aver ottenuto la pergamena dal tavolo di ricerca non riesci ad attivarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito quale sia il problema, dopo aver ottenuto la pergamena dal tavolo di ricerca non riesci ad attivarla?

allora fino a quando funzionava tutto bene,craftavo la pergamena, tasto dx del mouse mi si attivava e la usavo in magia, 

 

dopo vari utilizzi e craftaggi di ste pergamene, ora se faccio tasto dx mouse mi si rompe e torna in componenti knowledge fragment( che usavo x craftarla) e non si attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.