Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
copacarmine

Ripristino password Mojang

Domanda

ciao a tutti scusatemi per l'incompetenza mi sono iscritto ora al forum per questa cosa io ho un account minecraft premium ma io sono rgistrato da mojang e poi ho comprato il gioco cmq 

ho perso la password dell'account e anche quella dell'email dell'account e sull'email mi dice che non posso cambiare la pass. perchè non usavo quasi mai quell'account come devo fare magari per cambiare e.mail sull'account mojang aspetto una risposta grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dovresti chiedere al supporto tecnico della Mojang. Per questo tipo di interventi però probabilmente ti chiederanno l'ID della transizione che ti hanno mandato per mail quando hai acquistato il gioco. Dato che non puoi accedere alla tua Email devi recuperarlo in altro modo, i dettagli li trovi qui: https://help.mojang.com/customer/portal/articles/361380#recovery
Cmq il consiglio iniziale è chiedere al supporto tecnico cosa fare. Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di mandare l'email ti consiglio comunque di dare una letta ai vari articoli nel sito di supporto della Mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.