Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robisingh76@yahoo.i

THE ULTIMATE DUNGEON V2

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1336[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: THE ULTIMATE DUNGEON V2

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52831-robisingh76yahooi/][email protected][/url]

[b]File Submitted[/b]: 14 feb 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



finalmente e uscita anche la versione 2 di ultimate dungeon questa mappa infernale ma

la difficolta e stata ridotta ed ce finalmente una storia e altri 2 dungeon facili io lo gia provata ed si diciamo che ci sta ma vi dico gia che ho tolto ben 6 spawner di blaze e 3 di strega e ... spero che vi piacia a e ora vi ricordo che ci saranno pochi spawner



perfavore rispondetemi che cosi io le vostre risposte le eseguo es. (robi ci sono troppi spawner. ) e allora li tolgo ma la cosa piu bella e che se riesco faccio anche la mappa THE ULTIMATE DUNGEON v3 ditemelo grazie




appresto e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1336-the-ultimate-dungeon-v2/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virgole, a cosa servono? lol

Vabbè quando posso proverò la mappa

 

Ma è cosi difficile mettere le virgole?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che rispetto alla V1 c'è qualche miglioramento, ma la mappa deve ancora venir migliorata.

 

1) Storia: 2 

[SPOILER] 

Lacune grammaticali, linguaggio da bambino, assenza di punteggiatura. Ma oltre a ciò, la mappa ha una storia banale. [/SPOILER]

2) Dettagli: 1

[SPOILER]

La custom map consiste in un labirinto buio, non si vede niente. [/SPOILER]

3) Difficoltà: 3

[SPOILER] Su questa non ci siamo ancora, la mappa è sempre troppo complicata, e questo non perchè io sia un nabbo nel combattimento [/SPOILER]

4) Lunghezza: 4

[SPOILER] Complimenti! Hai realizzato una mappa di lunghezza medio-bassa, è un inizio. Ma ricorda che:

 

 

 

può essere più bella una custom map di 10 minuti fatta bene e con una storia originale invece che una di 40 minuti ma tirata via e noiosa

Quindi, non prendere il mio consiglio come se ti dicessi "Fai una custom map molto più lunga !" 

[/SPOILER]

5) Divertimento: 1

[SPOILER] La mappa non è un granchè di divertimento, magari prova a creare dei circuiti personalizzati con la redstone, chiedi nel forum, non ti uccidono. [/SPOILER]

6) Redstone: 3

[SPOILER] Fa semplicemente schifo, senza se e senza ma [/SPOILER]

 

Voto totale: 2.7

Miglioramenti rispetto alla V1: 0.2

CONSIGLI

I classici "Impara la grammatica", "Informati sui circuiti di redstone":

1) Impara la grammatica

2) Riduci ulteriormente gli spawner

3) Rendi le aree più luminose (se gli spawner non fanno spawnare i mob, fallo con i command block)

4) Mi ha ucciso quel "Non vi preoccupate per il time set 13000...." Se usi la gamerule del Commandblockoutput ciò non si nota.

5) Dai più informazioni sul forum riguardo la tua mappa, usa parole più "concrete" e inserisci più screenshots (magari più luminosi, quello che hai pubblicato tu non ha alcun senso ai fini di descrizione della mappa).

 

Spero che i miei consigli ti siano di aiuto per la creazione della cosiddetta V3, sperando magari che sia decente  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che non cambi mai, altro che la guerra :asd:...
Seriamente, la presenza di una così brutale grammatica può dare fin troppo fastidio.
Hai provato a migliorare la prima mappa, ma non credo che tu ci sia riuscito...
Davvero, cerca dei tutorial, non puoi continuare su questi passi!
[spoiler] OT: Sperando di non venir warnato, come nel commento della tua texture, saluti! [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provata ed ho trovato alcune "Difficoltà" all'inizio,Perché all'inizio prima di tutti i dungeon mi dici, equip: e poi non metti nulla nelle casse? ho fatto tutto in pacifica perché non avevo l'equip.TUTTE le casse sono VUOTE Neanche una con una spada.La storia: Non ho trovato nessuna storia poi non so...A me è durata fino al secondo dungeon perché mi sono bloccato non sapevo dove andare! Brutta mappa cancellala è come un cancro.Senza offesa...Ah comunque gli errori grammaticali!!!!!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Brutta mappa cancellala è come un cancro.Senza offesa...Ah comunque gli errori grammaticali!!!!!!!...

OT: Ma lol, anche tu hai fatto degli errori di grammatica nel tuo post.
E dire "brutta mappa cancellala è come un cancro" è una sorta d'insulto :asd:...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho notato che all'inizio ti dice "non puoi spaccare blocchi, tranne gli spawner", ma sei in adventure e in tutta la mappa non ti viene dato NEANCHE UNO STRUMENTO PER SPACCARLI ?

 

Ci sono 3-4 picconi, ma sei in adventure mode...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non scaricatevela mi son dimenticato di settare lo spawn 


se vedete che non sono bravo a fare le custom map e perche ho appena iniziato e poi le faccio da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno provarci a farla bene no? ma la hai provata quando era finita?

  • Dovresti poter distruggere gli spawner... ma sei in adventure
  • Se muori vieni catapultato fuori dalla mappa
  • La cassa nascosta non si può aprire perché c'è un blocco sopra
  • I creeper possono distruggere tutto
  • Grammatica pessima
  • Se muori perdi tutto con pochissime probabilità di riprenderle dato che ci sono mob OVUNQUE
  • E per finire, la cosa più orrenda di tutte, non c'è nessun filtro per le casse dei dungeon, questo vuol dire che puoi finire la mappa IN 10 SECONDI prendendo UN oggetto dalla cassa iniziale e mettendolo nella cassa n.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non scaricatevela mi son dimenticato di settare lo spawn 


se vedete che non sono bravo a fare le custom map e perche ho appena iniziato e poi le faccio da solo 

Tolto lo spawn, il lavoro è comunque deludente, mi spiace.  :patpat:

Ti ripeto: cerca di dedicare più tempo e di provare la tua stessa mappa.

(Non usare la scusa "è perché ho appena iniziato"...  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che non cambi mai, altro che la guerra  :asd:...
Seriamente, la presenza di una così brutale grammatica può dare fin troppo fastidio.
Hai provato a migliorare la prima mappa, ma non credo che tu ci sia riuscito...
Davvero, cerca dei tutorial, non puoi continuare su questi passi!

Solo per la citazione di Fallout, ti meriti la Standing Ovation.  :metal:

 

 

 

se vedete che non sono bravo a fare le custom map e perche ho appena iniziato e poi le faccio da solo 

Anche io sono nuovo, e sarei capace di fare una custom map abbastanza decente. L' unico problema che hai è che tu non dedichi abbastanza tempo per la custom map. Sai, se ogni novello che si presenta su questo forum facendo una cagata di mappa, per poi usare come scusa "Eh ma, sono nuovo quindi non posso fare una bella custom map" in questo momento il forum sarebbe pieno di cagate. 

 

Ovviamente non lo prendere come un insulto, è solo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non cambi mai, altro che la guerra :asd:...
Seriamente, la presenza di una così brutale grammatica può dare fin troppo fastidio.
Hai provato a migliorare la prima mappa, ma non credo che tu ci sia riuscito...
Davvero, cerca dei tutorial, non puoi continuare su questi passi!
[spoiler] OT: Sperando di non venir warnato, come nel commento della tua texture, saluti! [/spoiler]

Ti stimiamo totalmente xD.

Fare una seconda recensione di questa mappa è veramente qualcosa da brivido. Caro autore, c'è gente che a fare una custom map ci impiega uno/due anni interi. Poi ci sono quelli nuovi nel mapmaking, che, fanno una custom map in una/due ore se se la prendono comoda. Non è un insulto, ma un consiglio. Devi assolutamente riflettere un secondo, pensare a una storia, costruire con calma e VOGLIA, settare redstone & co. e alla fine postare decentemente. Spero ci ascolterai e terrai a mente il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto non credo che tu possa fare chissà quali progressi. Sei ancora in un lato primitivo, fin troppo. Le custom map stupende di oggi hanno ogni genere di diavoleria, e una storia niente male!
E questa mappa cosa è? Nulla di tutto questo!

Ti stimiamo totalmente xD.

OT: Mi fa piacere! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che rispetto alla V1 c'è qualche miglioramento, ma la mappa deve ancora venir migliorata.

 

1) Storia: 2 

[SPOILER] 

Lacune grammaticali, linguaggio da bambino, assenza di punteggiatura. Ma oltre a ciò, la mappa ha una storia banale. [/SPOILER]

2) Dettagli: 1

[SPOILER]

La custom map consiste in un labirinto buio, non si vede niente. [/SPOILER]

3) Difficoltà: 3

[SPOILER] Su questa non ci siamo ancora, la mappa è sempre troppo complicata, e questo non perchè io sia un nabbo nel combattimento [/SPOILER]

4) Lunghezza: 4

[SPOILER] Complimenti! Hai realizzato una mappa di lunghezza medio-bassa, è un inizio. Ma ricorda che:

 

Quindi, non prendere il mio consiglio come se ti dicessi "Fai una custom map molto più lunga !" 

[/SPOILER]

5) Divertimento: 1

[SPOILER] La mappa non è un granchè di divertimento, magari prova a creare dei circuiti personalizzati con la redstone, chiedi nel forum, non ti uccidono. [/SPOILER]

6) Redstone: 3

[SPOILER] Fa semplicemente schifo, senza se e senza ma [/SPOILER]

 

Voto totale: 2.7

Miglioramenti rispetto alla V1: 0.2

CONSIGLI

I classici "Impara la grammatica", "Informati sui circuiti di redstone":

1) Impara la grammatica

2) Riduci ulteriormente gli spawner

3) Rendi le aree più luminose (se gli spawner non fanno spawnare i mob, fallo con i command block)

4) Mi ha ucciso quel "Non vi preoccupate per il time set 13000...." Se usi la gamerule del Commandblockoutput ciò non si nota.

5) Dai più informazioni sul forum riguardo la tua mappa, usa parole più "concrete" e inserisci più screenshots (magari più luminosi, quello che hai pubblicato tu non ha alcun senso ai fini di descrizione della mappa).

 

Spero che i miei consigli ti siano di aiuto per la creazione della cosiddetta V3, sperando magari che sia decente  :we:

 

 

almeno provarci a farla bene no? ma la hai provata quando era finita?

  • Dovresti poter distruggere gli spawner... ma sei in adventure
  • Se muori vieni catapultato fuori dalla mappa
  • La cassa nascosta non si può aprire perché c'è un blocco sopra
  • I creeper possono distruggere tutto
  • Grammatica pessima
  • Se muori perdi tutto con pochissime probabilità di riprenderle dato che ci sono mob OVUNQUE
  • E per finire, la cosa più orrenda di tutte, non c'è nessun filtro per le casse dei dungeon, questo vuol dire che puoi finire la mappa IN 10 SECONDI prendendo UN oggetto dalla cassa iniziale e mettendolo nella cassa n.3

 

 

Ma solo io ho notato che all'inizio ti dice "non puoi spaccare blocchi, tranne gli spawner", ma sei in adventure e in tutta la mappa non ti viene dato NEANCHE UNO STRUMENTO PER SPACCARLI ?

 

Ci sono 3-4 picconi, ma sei in adventure mode...

 

...

 

 
 

se vedete che non sono bravo a fare le custom map e perche ho appena iniziato e poi le faccio da solo 

 

Se hai appena iniziato, non pubblicare queste mappe, se vuoi creare custom map va bene, però almeno impegnati, passa più tempo a perfezionare ogni dettaglio possibile

Prima di pubblicare una mappa, Provala!, Testala! Dio..

 

Anche io sto creando una mappa(Da solo), ho pubblicato la Demo una settimana fà, eppure agli utenti è piaciuta

Per creare questa mappa, ci ho impiegato quasi un mese di tempo (e non la continuavo tutti i giorni)

Scrivere che stai creando la mappa da solo, non è una scusa valida

 

Comunque se decidi di fare anche una 3° versione...

 

Ricordati quello che ti stanno dicendo TUTTI!

 

 

Una domanda: Ma si può sapere perché nel tuo nome hai messo anche (@yahoo.i)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...




Se hai appena iniziato, non pubblicare queste mappe, se vuoi creare custom map va bene, però almeno impegnati, passa più tempo a perfezionare ogni dettaglio possibile
Prima di pubblicare una mappa, Provala!, Testala! Dio..

Anche io sto creando una mappa(Da solo), ho pubblicato la Demo una settimana fà, eppure agli utenti è piaciuta
Per creare questa mappa, ci ho impiegato quasi un mese di tempo (e non la continuavo tutti i giorni)
Scrivere che stai creando la mappa da solo, non è una scusa valida

Comunque se decidi di fare anche una 3° versione...

Ricordati quello che ti stanno dicendo TUTTI!


Una domanda: Ma si può sapere perché nel tuo nome hai messo anche (@yahoo.i)

Probabilmente è la sua mail o robe simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero che non esca la versione 3  :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco dire la versione e la grammatica:

  

finalmente e uscita anche la versione 2 di ultimate dungeon questa mappa infernale ma

la difficolta e stata ridotta ed ce finalmente una storia e altri 2 dungeon facili (,) io lo gia provata ed si diciamo che ci sta (,) ma vi dico gia che ho tolto ben 6 spawner di blaze e 3 di strega e ... spero che vi piacia a e ora vi ricordo che ci saranno pochi spawner


perfavore rispondetemi che cosi io le vostre risposte le eseguo es. (robi ci sono troppi spawner. ) e allora li tolgo (,) ma la cosa piu bella e che se riesco faccio anche la mappa THE ULTIMATE DUNGEON v3 ditemelo grazie

 

:shock:  :dead:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero che non esca la versione 3  :ops:

Voglio vedere se almeno per la 3° versione ascolterà i consigli degli utenti..

Staremo a vedere..

 

Probabilmente è la sua mail o robe simili.

 

Infatti è la sua mail, Quello che non capisco è, perché cacchio non ha tolto @yahoo.i   :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

manco dire la versione e la grammatica:

  

finalmente e uscita anche la versione 2 di ultimate dungeon questa mappa infernale ma

la difficolta e stata ridotta ed ce finalmente una storia e altri 2 dungeon facili (,) io lo gia provata ed si diciamo che ci sta (,) ma vi dico gia che ho tolto ben 6 spawner di blaze e 3 di strega e ... spero che vi piacia a ora vi ricordo che ci saranno pochi spawner


perfavore rispondetemi che cosi io le vostre risposte le eseguo es. (robi ci sono troppi spawner. ) e allora li tolgo (,) ma la cosa piu bella che se riesco faccio anche la mappa THE ULTIMATE DUNGEON v3 ditemelo grazie

 

:shock:   :dead:

Ti sei scordato quel "vi piacia"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa ( anche se non ho provato la 1, ma dopo aver provato questa non ci tenevo a vedere la precedente )

Comunque, nulla da aggiungere alle cose dette sopra ( visto che sono i principali problemi...)

 

Però sinceramente mi voglio soffermare nella solita frase che dicono la maggior pare "mapmaker" che fanno mappe pensando siano belle e invece alla fine non lo sono...

Questo: "ho appena iniziato..sono solo" mi spara in testa...

Pure io come molti altri abbiamo appena iniziato e siamo soli, e che abbiamo più di te allora?

1) la voglia

2) nient'altro....

 

Non te la cavi con la redstone? Internet aiuta! ( e anche noi possiamo aiutare in questo campo, non mordiamo se qualcuno chiede aiuto )

Non sai costruire molto bene? Internet aiuta!

Non piace la tua mappa? I Player aiutano dando consigli!

Non hai voglia? Non postare mappe qui, perché come vedi non ha un bel riscontro questo genere di mappe...

 

Non ho più nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è questa la parte più grave: noi gli abbiamo dato consigli, ma non li ha MAI seguiti.

gia...ma che ci possiamo fare noi purtroppo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perfavore rispondetemi che cosi io le vostre risposte le eseguo es. (robi ci sono troppi spawner. ) e allora li tolgo ma la cosa piu bella e che se riesco faccio anche la mappa THE ULTIMATE DUNGEON v3 ditemelo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scordato quel "vi piacia"...

Vero, troppi errori mi hanno fuso il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.