Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alessandro942

Guerra contro il Framer [Aggiornata]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Guerra contro il Framer

File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/19272-alessandro942/]alessandro942[/url]

File Submitted: 14 feb 2015

File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

 

                                                     MAPPA IN VERSIONE : DEMO                 

 

Ciao a tutti ragazzi la nuova versione della mappa è appena stata rilasciata!

Nuovi posti da esplorare e corretti vari errori di scrittura.
Possibilmente usate la versione di Minecraft 1.8.1 per non riscontrare bug.Grazie.

 

 

MAPPA AGGIORNATA,RISCARICATE E RIVALUTATE =)

Grazie.

 

 


[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1338-guerra-contro-il-framer/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai descritto molto di questa mappa... ma la voglio provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La descrizione non è esaustiva, provo la mappa e ti trascrivo la recensione. Spero solo non sia una perdita di tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra una mappa curatissima, ma per il suo genere mi è piaciuta. Un po' come se fosse ambientata tra delle rovine, stile luogo fatiscente e tieni d'occhio dove cammini perchè puoi cadere.

 

Problemi:

  1. Di grammatica non ne parliamo tanto, è quasi corretta. Giusto qualche maiuscolo di troppo, uso un po' errato della punteggiatura e un "Cammino ditrutto" che comunque perdono perchè non sembra fatto apposta. Comunque la storia è carina, ma viene rappresentata poco durante la mappa
  2. Forse sono io che esigo troppo, ma mi sembra che i checkpoint siano troppo distanti tra loro (se ci sono xD). Comunque a me scazzano sempre le parkour map, e dopo l'unico errore che ho fatto l'ho giocata in creativa per non ricominciarla da capo
  3. Potevi un po' curarla meglio

 

Comunque te l'abbono, sperando che la stable sia migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la recensione è la seguente:

Da tenere in mente che, essendo una demo ed una mappa parkour, i criteri "Storia" e "Lunghezza" non valgono. Inoltre, l' assenza di Redstone è più che giustificata, quindi anche il criterio "Redstone" non sarà valido.

 

1) Storia: 0 

2) Dettagli: 1

[SPOILER] Sembra che sia passato un creeper e che abbia fatto saltare tutto in aria. I livelli sono senza senso, il mondo è superpiatto è la grammatica squallida [/SPOILER]

3) Difficoltà:2 

[SPOILER] In alcuni punti ci sono dei salti impossibili (non nel senso che sono impossibili, nel senso che non sono fisicamente eseguibili in survival), tutto il resto era uno scherzo [/SPOILER]

4) Lunghezza:1 

5) Divertimento:1 

[SPOILER] Mappa noiosissima[/SPOILER]

6) Redstone:0  

 

Voto totale: 1.5

Non ho mai dato un voto così basso. 

 

In questo spoiler sono presente tutte le incongruenze e gli errori nella demo

[SPOILER]

1. Incongruenze grammaticali 

Già dai cartelli iniziali è facilmente notabile un incongruenza grammaticale

10959551_845162658876355_501906809989883

Innanzitutto, il fatto che tu abbia creato due razze chiamate "Sancher" e "Morbor" non mi da alcun fastidio, ma usare l' articolo  (parlo dei Sancher) "gli" e poi l' articolo "i" è il primo strafalcione grammaticale della mappa.

Ovviamente si notano gli apostrofi ai lati che non danno un effetto poetico come quello (probabilmente) desiderato. E che dire di quella strana parola che si trova nella maggior parte dei cartelli (parlo di quel "\u0027").

2. Salti impossibili

Ma hai testato la mappa prima di pubblicarla? 

Farò solo un esempio, che parlerà molto. 

11002631_845163878876233_219849556403597

In questo punto sembra che la scala sia stata distrutta. 

[/SPOILER]

CONSIGLI

1) Impara la grammatica (non la smetterò mai di dirlo a voi novellini)

2) Usa la redstone

3) Aggiusta quelle """""costruzioni""""" e rendile tali.

5) Crea un mondo vuoto (in Preimpostazioni cancella tutto ciò che è scritto sulla barra e metti 0x0) e usa il comando /setblock per inserire un blocco qualunque per costruire la mappa.

6) Secondo te non ho notato quell' enorme pila di legno sotto lo spawnpoint. Ebbene, mi sono lanciato giù e ho scoperto che il mondo è superpiatto. Dov'è l' impegno ultimamente?

 

Spero che tu segua i miei consigli e che crei una versione completa decente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, sono troppo buono a giudicare le custom map allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Wow, sono troppo buono a giudicare le custom map allora

Al contrario, io pensavo di essere troppo severo a giudicarle  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I salti impossibili non ci sono dato che l'ho fatta 4 volte in survival, La mappa "distrutta" è l'ambiente dopo il disastro avvenuto. Leggi la storia. La mappa piana va bene, ma non la voglio vuota dato che è stata una distruzione di un "mostro" e la terra c'è ancora.. La pila potevo benissimo toglierla ma dato che ho scritto nella storia il motivo della casa del perché era ancora intatta e non volevo che fosse fatta dal mago merlino e quindi che volasse,infatti appena sotto la casa ci sono delle "travi di sostegno". Nella mappa finale sarà completa.Grazie degli avvertimenti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I salti impossibili non ci sono dato che l'ho fatta 4 volte in survival, La mappa "distrutta" è l'ambiente dopo il disastro avvenuto. Leggi la storia. La mappa piana va bene, ma non la voglio vuota dato che è stata una distruzione di un "mostro" e la terra c'è ancora.. La pila potevo benissimo toglierla ma dato che ho scritto nella storia il motivo della casa del perché era ancora intatta mi aveva fatto pensare a farla tenere infatti appena sotto la casa ci sono delle "travi di sostegno". Nella mappa finale sarà completa.Grazie degli avvertimenti a tutti.

 

 

Prego per gli avvertimenti,ma.... Io ho impiegato la creativa per fare dei salti, perchè poi solo uno ne ho riscontrato "impossibile". Ovvero quello della scala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego per gli avvertimenti,ma.... Io ho impiegato la creativa per fare dei salti, perchè poi solo uno ne ho riscontrato "impossibile". Ovvero quello della scala.

 

La scala c'ero cascato anch'io, ma all'interno delle rovine c'è una cassa con i pioli mancanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non l'ho vista. Ok, va bene, mi sono sbagliato, ma la condotta della mappa non cambia (non ti preoccupare, non ho nulla contro di te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okkey va bene tranquillo. Comunque sono dislessico grave ed è difficile per me fare una frase completa e corretta. Scusa il disguido, mi impegno a cercare gli errori e a finirla in fretta ma fatta bene.Comunque sono venuti bene gli edifici distrutti? spero di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dato che gli edifici hanno il tema della distruzione, non vanno male, ma neanche bene, ti consiglio magari di fare parkour interni a case con parti distrutte.

 

Riguardo alla tua dislessia, potresti trovare qualcuno disponibile ad aiutarti nella correzione grammaticale delle frasi. Potrei anche aiutarti io, basta che mi dici che vuoi che aggiusti la frase "grammaticalmente parlando" perchè hai un problema x. Per me sarebbe un piacere aiutarti, basta che me lo invii tramite messaggio privato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia non aveva un granchè, perchè comunque è una demo. La mia votazione rispecchia ciò che penso della mappa, quindi fondati su quella per capire la mia opinione. Fatto sta che la mappa non mi è piaciuta. Comunque, conviene smetterla di parlare dei fatti nostri che altrimenti finisce male qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la recensione è la seguente:

Da tenere in mente che, essendo una demo ed una mappa parkour, i criteri "Storia" e "Lunghezza" non valgono. Inoltre, l' assenza di Redstone è più che giustificata, quindi anche il criterio "Redstone" non sarà valido.

 

1) Storia: 0 

2) Dettagli: 1

[SPOILER] Sembra che sia passato un creeper e che abbia fatto saltare tutto in aria. I livelli sono senza senso, il mondo è superpiatto è la grammatica squallida [/SPOILER]

3) Difficoltà:2 

[SPOILER] In alcuni punti ci sono dei salti impossibili (non nel senso che sono impossibili, nel senso che non sono fisicamente eseguibili in survival), tutto il resto era uno scherzo [/SPOILER]

4) Lunghezza:1 

5) Divertimento:1 

[SPOILER] Mappa noiosissima[/SPOILER]

6) Redstone:0  

 

Voto totale: 1.5

Non ho mai dato un voto così basso. 

 

In questo spoiler sono presente tutte le incongruenze e gli errori nella demo

[SPOILER]

1. Incongruenze grammaticali 

Già dai cartelli iniziali è facilmente notabile un incongruenza grammaticale

10959551_845162658876355_501906809989883

Innanzitutto, il fatto che tu abbia creato due razze chiamate "Sancher" e "Morbor" non mi da alcun fastidio, ma usare l' articolo  (parlo dei Sancher) "gli" e poi l' articolo "i" è il primo strafalcione grammaticale della mappa.

Ovviamente si notano gli apostrofi ai lati che non danno un effetto poetico come quello (probabilmente) desiderato. E che dire di quella strana parola che si trova nella maggior parte dei cartelli (parlo di quel "\u0027").

2. Salti impossibili

Ma hai testato la mappa prima di pubblicarla? 

Farò solo un esempio, che parlerà molto. 

11002631_845163878876233_219849556403597

In questo punto sembra che la scala sia stata distrutta. 

[/SPOILER]

CONSIGLI

1) Impara la grammatica (non la smetterò mai di dirlo a voi novellini)

2) Usa la redstone

3) Aggiusta quelle """""costruzioni""""" e rendile tali.

5) Crea un mondo vuoto (in Preimpostazioni cancella tutto ciò che è scritto sulla barra e metti 0x0) e usa il comando /setblock per inserire un blocco qualunque per costruire la mappa.

6) Secondo te non ho notato quell' enorme pila di legno sotto lo spawnpoint. Ebbene, mi sono lanciato giù e ho scoperto che il mondo è superpiatto. Dov'è l' impegno ultimamente?

 

Spero che tu segua i miei consigli e che crei una versione completa decente. 

Solo per informazione, quei messaggi strani e le " all'inizio e alla fine di ogni frase nei cartelli non le ha scritte l'autore... semplicemente è un bug che avviene nel cambio di versioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo per informazione, quei messaggi strani e le " all'inizio e alla fine di ogni frase nei cartelli non le ha scritte l'autore... semplicemente è un bug che avviene nel cambio di versioni 

 

Non lo sapevo...grazie mille Jey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama: se l'ultimo sopravvissuto (egoista) ad una catastrofe.

Per qualche ragione datti al parkour...

 

P.S: sono caduto e c'erano degli allegri maiali che pascolavano. Perchè sono vivi ? Sono loro il terrificante framer (colui che incastra la gente) ?

 

Per il resto, sono dei salti facili facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pur sempre minecraft, non posso togliere maiali ecc ma da quanto ho capito alla versione finale tolgo il terreno piatto <,<

Ma cosa dici! :asd:
Certo che si possono togliere!
Anche se ora non ricordo quale era il comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta settare la regola che non spawnano mob e fare una volta /kill @e[type=Pig]

la regola NON MI RICORDO se vale pure per i mob pacifici.. mi sembra di si eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
/gamerule doMobSpawning false
Non complicamoci con i kill @e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.