Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Dragon Quest Heroes is coming to next-gen

Recommended Posts

Mah... Hanno cambiato totalmente stile... Potrebbe essere una scelta azzeccata come una boiata totale... Hype al 50%...

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=KtkuNrzv7WM[/media]

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=5QUwD4-1EZ8[/media]

 

...però tornano yangus e jessica ^^


e vbb sarò l'unico nel forum che ha giocato un altro jrpg oltre a final fantasy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dirlo a me che sbraccio come un pirla per far notare a qualcuno che è uscito MH4U. Inutilmente.
'Sto titolo continua a dirmi qualcosa, credo di aver giocato una demo di un DQ su PS2 quando ero piccino picció :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra fighissimo  :sisi:...

Ho giocato a DQ su ps2 ed era fighissimo...  spero che lo sia pure questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un cd per la ps2 con una decina di demo e tra queste c'era dragon quest VIII dove potevi giocarci per 1 ora.....inutile dire che a furia di usare quello ho consumato il cd XD mi piacerebbe se li facessero per pc :(

Comunque per i combattimenti sta succedendo la stessa cosa che è successa con FFXII dove sono passati dai combattimenti a turni ad un genere di combattimenti più action anche se ovviamente guardando il video del gameplay non sono uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un cd per la ps2 con una decina di demo e tra queste c'era dragon quest VIII dove potevi giocarci per 1 ora.....inutile dire che a furia di usare quello ho consumato il cd XD mi piacerebbe se li facessero per pc :(
Comunque per i combattimenti sta succedendo la stessa cosa che è successa con FFXII dove sono passati dai combattimenti a turni ad un genere di combattimenti più action anche se ovviamente guardando il video del gameplay non sono uguali

Che altre demo c'erano? Comincio a pensare che avessimo lo stesso cd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lara croft tomb rider:legend: jak 3,b-boy,hitman:blood money,shinobido,ratchet gladiator e altri 2/3 titoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.