Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AvengerScarlet

TranZit Zombie, una nuova mappa su Minecraft ispirata a COD:BOII Zombies.

Recommended Posts

Salve ragazzi!

 

Sono qui per proporvi una mappa che io stesso ho costruito, mi sono basato sulla mappa Zombie di Call of Duty Black Ops 2 TranZit.

 

Tale mappa è simile a quella ufficiale, ma le fermate sono diverse:

1 Stazione Greyhound

2 Città ( Include Ponte e Parcheggio Pubblico.. )

3 Fattoria ( molto simile a quella di COD, ma più grande e spaziosa )

4 Tunnel (  una mastodontica copertura contenente il dipartimento CCM: Centro Controllo Malattie )

5 Stazione Ferroviaria ( Include il Diner, l'edificio e i posteggi per i treni e autobus, oltre ai sei binari presenti)

Si ricomincia il giro.

 

La mappa includerà anche una Texture Pack apposita ( anche se onestamente è molto da migliorare ) contenente la canzone segreta dell'Easter Egg e altro. LA MAPPA USCIRA' IL 15 GIUGNO IN LINGUA INGLESE PER MINECRAFT 1.8

 

ECCOVI IL LINK NEL CASO VI INTERESSASSE: http://www.planetminecraft.com/project/surviving-disaster/  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che la mappa non è per niente simile ma.. oltre alla caserma e il tunnel ci sono tutte

Comunque, quando pensi uscirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che la mappa non è per niente simile ma.. oltre alla caserma e il tunnel ci sono tutte

Comunque, quando pensi uscirà?

è gia uscita, puoi scaricarla dal sito! 

si è vero che ci sono, ma sono un pò differenti, nel caso avessi qualche suggerimento per differenziarla dalla mappa originale, non esitare a chiedere!

:biggrin2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se è gia uscita hai sbagliato sezione, questa è la sezione per i progetti, per le mappe in costruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se è gia uscita hai sbagliato sezione, questa è la sezione per i progetti, per le mappe in costruzioni

Oh, comunque non è provvista di tutte le mod e l'easter egg completo ( penso che arriverò a inserirli tra qualche tempo ) 

Perchè nel frattempo che cambio sezione non dai un'occhiata alla mappa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che invece di andare in progetti vai nella sezione Custom map e sopra ci dovrebbe essere tipo: Carica la tua custom map o qualcosa del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.