Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
alessandro942

Aiuto Custom Map

Domanda

Ciao a tutti! sono qua per chiedere un aiutino su una mappa che sto creando e vorrei migliorarla! So solo i dialoghi tramite leve ecc...mi hanno detto che ormai sono passati :/ Chiedo aiuto anche per la redstone perché non sono molto bravo! Spero che qualche creatore di custom o uno che ne sa mi aiuti! Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

 

Ma è la tag migliore ç_ç

 

Ti permette di avere tutti i messaggi della mappa in un foglio di testo a parte ordinati e catalogati invece che sparsi a random nei command block.

 

(e se vuoi tradurre la mappa in varie lingue fa pure quello)

 

Eh, lo so. Vorrei pure io trovare un generator per tag translate, ma ovviamente questi vogliono complicare la vita  :japucry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ora mi metto a lavoro sperando che mi riesce qualcosa di carino, atlas se mi vuoi dare una mano come d'accordo le porte sono aperte.Invece chiunque vuole darmi una mano mandatemi un messaggio, grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la tag migliore ç_ç

 

Ti permette di avere tutti i messaggi della mappa in un foglio di testo a parte ordinati e catalogati invece che sparsi a random nei command block.

 

(e se vuoi tradurre la mappa in varie lingue fa pure quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non c'è neanche la tag translate in quel sito...

 

Non è che può contenere tutto, altrimenti dove sarebbe la complicanza?   :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è neanche la tag translate in quel sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bel sito non lo conoscevo   :ahsisi:

Ne conosco altri molto utili per i redstoner alle prime armi. Se vuoi, te li linko in privato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per la redstone consiglio dei fill clock, scoreboard dove i meccanismi sono più complessi (in termini di spazio) e non guasta mai qualche ripeter (non fare una mappa solo repeter).

se ti serve aiuto con dei comandi chiedi pure.

 

per renderla alla moda ti consiglio di mettere in chat dei tellraw commands e anche qualche di questi possibilmente cliccabile; basta che scrivi questo

 

/tellraw @a {{text:"(testo che vuoi)",color:(colore che vuoi),clickEvent:{action:'run_command',value:"comando che vuoi"},(tipo di testo:)bold/italic/underlined/obfusced/strikethrough:true-false}}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sto lavorando a varie mappe ultimamente. Quindi credo di non essere molto di aiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma conversazioni multiple risposte tipo "The Iron Rose" o vuoi che in chat si scriva [Sì] [NO] e poi clicchi a rispondere o vai su un certo blocco e metti qualcosa in chat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So fare anche conversazioni automatiche, ma mi devi dare tempo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ti potrei aiutare io, ma ci dovrei mettere un po' per fare dei circuiti complessi di redstone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.